Milan: probabile un nuovo allenatore con i cinesi. Ma Mancini....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,529
Reaction score
28,335
Il Corriere della Sera in edicola mercoledì 8 febbraio 2017 riporta che le voci su Roberto Mancini al Milan sono state messe in giro dagli amici degli amici. La verità è che Mancini non disdegnerebbe una chiamata del Milan, ma l'ipotesi sembra quantomeno difficile. Fassone, già accusato di aver puntato su figure interiste per il nuovo Milan, difficilmente ne prenderebbe un'altra. Soprattutto in panchina. Detto ciò, è probabile che la nuova proprietà deciderà di puntare su un nuovo allenatore per costruire il nuovo Milan ma Montella non merita nè processi nè di essere delegittimato già a metà stagione.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/bacca-per...la-per-bologna-milan-vt44266.html#post1141328


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-probabile-un-nuovo-allenatore-con-i-cinesi-ma-mancini-vt44265.html


QUI -) http://www.milanworld.net/closing-m...date-cda-e-assemblea-vt44267.html#post1141332
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,529
Reaction score
28,335
E' quello che vi dico da giorni. Mi sembra normale (se sia giusto o meno, non sta a noi dirlo) che la nuova proprietà punti sul proprio allenatore. Montella ormai è troppo legato a Galliani. Ha sbagliato.

Due nomi, secondo me, anche se difficilissimi: Spalletti e Sarri.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non vedo proprio dove sia il problema di dare una chance a vincenzino con una squadra degna del nome ac milan.

Rispetto ad altri innominabili, Montella non mi ha mai fatto bestemmiare per il gioco che fa la squadra.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Quante assurdità e cosi inspiegabili...credo che dopo anni ora abbiamo un alleatore che rappresenta un valore aggiunto, perchè è capace di dare un gioco alla squadra ed ha una sua filosofia ben precisa. Solo una cosa mi ha dato fastidio di Montella, e non riguarda il campo bensì alcune sue dichiarazioni tese sminuire l'eventuale proprietà cinese, e questo eccessivo schieramento con Galliani e Berlusconi.
Per carità, è un suo diritto dire quello che vuole, però non avrebbe sbagliato se si fosse dimostrato un poco più neutrale.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
La sola cosa che non dovrebbe mettere in discussione la nuova proprietà è t l'allenatore. Giovane, capace e aziendalista quanto basta, non troppo legato alle proprie idee di gioco. E con buona capacità relazionale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi, ragionate, A me piace molto la gestione di Montella di quest anno. Ma non é che sia cambiato il magazziniere. É fondamentale che l'allenatore venga percepito come "scelto" dalla nuobva dirigenza. Se fosse solamente percepito come "tollerato" é la fine.
Poi é Montella il primo a sapere che il suo destino con i cinesi é segnato indipendentemente dai risultati, altrimenti non avrebbe fatto le dichiarazioni di Domenica con espressi ringraziamenti all vecchia proprietá che lo ha scelto e secondo le cui direttive sulla filosofia di gioco starebbe facendo giocare la squadra. É stato un modo evidente con cui si é etichettatoncome "uomo di Galliani". Se avesse concrete speranze di rimanere con i cinesi, avrebbe avuto un atteggiamento piú neutro.

La questione non é se sará sostituito, ma da chi.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Per quanto mi riguarda darei piena fiducia a Montella, penso che con una rosa adeguata al suo gioco ci farà divertire.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
E' quello che vi dico da giorni. Mi sembra normale (se sia giusto o meno, non sta a noi dirlo) che la nuova proprietà punti sul proprio allenatore. Montella ormai è troppo legato a Galliani. Ha sbagliato.

Due nomi, secondo me, anche se difficilissimi: Spalletti e Sarri.

Io sinceramente cambierei Montella solo per Spalletti, secondo me è veramente uno dei migliori. Detto questo comunque mi dispiacerebbe se andasse via!
 

Similar threads

Alto
head>