Milan: probabile un nuovo allenatore con i cinesi. Ma Mancini....

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Io sono per la continuità tecnica...che da anni non c'è...io confermerei Montella. Poi se c'è la possibilità di prendere un tecnico top...allora il discorso cambia, ma che sia top. Un Antonio Conte per dire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I miei top ten:
1 Sarri Intrigante
2 Guardiola (conosce bene il campionato italiano)
3 Conte
4 Di Francesco
5 Ancelotti
6 Sousa
7 Juric
8 Emery
9 Giampaolo
10 Mancini

1 Sarri ............... Intrigante
2 Guardiola ..........Intrigante
3 Conte................No odioso Juventino a prescindere dalla bravura
4 Di Francesco......Non ha dimostrato nulla più di Montella e solo in un ambiente
5 Ancelotti...........qualche perplessità ma Carletto resta sempre Carletto :love:
6 Sousa...............Non ha dimostrato nulla più di Montella
7 Juric...............Non ha dimostrato nulla più di Montella
8 Emery.............fallimento annunciato, se fosse italiano lo considererebbero tutti un cesso.
9 Giampaolo......Non ha dimostrato nulla più di Montella
10 Mancini.........I cinesi si presenterebbero con gli scarti dei cinesi cugini?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mancini non mi piace ma almeno è l'unico che ha vinto campionati, tra tutte le alternative. Ci vuole prima di tutto la mentalità vincente, poi viene il resto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Montella non aiuta la causa della sua permanenza con le sue dichiarazioni:

"Il nostro metodo di gioco è questo in quanto è stato pensato e voluto da chi mi ha scelto. Rinforzi? Tutte le squadre sono migliorabili. Io alla Juve? Sono appena arrivato al Milan. Per me allenare il Milan è un sogno. Era il mio sogno da bambino. Fatemelo godere. Il closing? Non so ma se si pensa ad un Milan vincente si pensa a Berlusconi. Io sono orgoglioso di aver contributo con la Supercoppa per farlo diventare il presidente più vincente di sempre. Io sono giovanissimo e voglio crescere. Un allenatore deve avere un'idea da portare avanti insieme alla società"

Non mi sembra che siano dichiarazioni funzionali a distaccarsi dall'essere un uomo legato alla vecchia proprietà, che deve essere valutato per la sola parte tecnica e che sarebbe contento di questo cambio di proprietà per poter finalmente lavorare con obbiettivi congrui, giocatori capaci e un contesto professionale migliore.

Ci mancava dicesse "Berlusconi e Galliani.... io vi voglio bene".

Lo apprezzo tantissimo per il lavoro di quest anno, ma in caso di cambio di proprietà o trasmette immediatamente un senso di sintonia con Fassone e Mirabelli e di distacco dalla vecchia proprietà o è ffuori anche se vince il campionato. Quest dichiarazioni a sole 4 settimane dal previsto cambio di proprietà mi sanno tanto di quello che lega la sua sorte a quello della proprietà attuale.

Pur essendo innamorato di Montella quelle dichiarazioni fanno molto riflettere perché Montella e molto intelligente e furbo; forse gli è già stato fatto capire che andrà via , perché legarsi così ora alla vecchia società ha poco senso sotto tutti gli aspetti; ricordo le dichiarazioni di Mazzarri ai tempi che l'Inter cambio proprietà ed erano di tuut'altro tenore; mah che dire , la verità la scopriremo a breve; comunque per favore Mancini NO! e l'allenatore tra i più sopravvalutati di sempre, e non vorrei neanche uno straniero
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sarri mi piacerebbe molto ma chi glielo fa fare di venire qui? Il Napoli ad oggi vale dieci volte questo Milan, non c'è paragone.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Sarri mi piacerebbe molto ma chi glielo fa fare di venire qui? Il Napoli ad oggi vale dieci volte questo Milan, non c'è paragone.

Sai molto dipende dai futuri programmi; il Napoli e già al vertice ma secondo me non andrà oltre a quello che già fa anche in prospettiva europea; i cinesi al contrario potrebbero garantire gloria assoluta in Italia e in europa; il mio sogno sarebbe Conte vincente per nascita
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io continuerei con montella! Non ha senso cambiare ora! Montella è stato anche approvato dai cinesi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Pur essendo innamorato di Montella quelle dichiarazioni fanno molto riflettere perché Montella e molto intelligente e furbo; forse gli è già stato fatto capire che andrà via , perché legarsi così ora alla vecchia società ha poco senso sotto tutti gli aspetti; ricordo le dichiarazioni di Mazzarri ai tempi che l'Inter cambio proprietà ed erano di tuut'altro tenore; mah che dire , la verità la scopriremo a breve; comunque per favore Mancini NO! e l'allenatore tra i più sopravvalutati di sempre, e non vorrei neanche uno straniero

Esatto, anche io apprezzo Montella come tecnico. Ma mi sembra evidente che stia agendo come uno certo di andarsene.
Peccato, forse con un comportamento Mazzarriano poteva giocarsela.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Bene. Giusto che se lo scelgano i cinesi l'allenatore. Il sogno sarebbe Sarri. Ma secondo me alla fine sarà uno straniero. Speriamo non sia il Villas Boas di turno. Un Pochettino mi piacerebbe eccome invece

Pochettino sarebbe tanta roba, ma ha appena rinnovato con gli Spurs. Tra quelli emergenti mi piace molto l'idea di calcio di Thomas Tuchel del Bvb.
 

Similar threads

Alto
head>