Milan: per finire il mercato prendi Goretzka e Brandt!!

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Salve raga..

Abbiamo passato un'estate sognando il top player.. James, Aubameyang e abbiamo parlato pure di CR7, alla fine dopo una interessante campagna di acquisti abbiamo preso Kalinic e mi pare benissimo ma oggi Fassone e Mirabelli hanno l'obbligo di completare la rosa perche sarebbe davero un peccato e sopratutto rischioso per il futuro del progetto affrontare questa stagione di Serie A, Europa League e Coppa Italia con una rosa cosi incompleta, infine credo abbiamo assoluto bisogno di un forte centrocampista/mezzala capace di combinare quantità con qualità e anche di un esterno potente e veloce capace di fare la differenza in entrambe le fasce, ecco i due migliori investimenti possibili:

- Leon Goretzka, 22 anni, centrocampista molto forte e completo di 190 cm, contratto in scadenza tra un anno col Shalke 04, 19 reti e 21 assist in 140 partite di bundeslige, un ragazzo che per noi sarebbe perfetto insieme a Kessiè e Biglia, valutazione 25-30 mln di E.
- Julian Brandt, 21 anni, grande amico di Calhanoglu, esterno capace giocare a destra o sinistra del attacco, molto tecnico, potente e veloce di 184 cm, contratto in scadenza col Leverkusen a giugno 2019, 20 reti e 30 assist in 130 partite di bundesliga, anche lui con una valutazione vicina ai 30 mln di E.

Cosa ne pensano raga?

Ps. Si Fassone, Mirabelli, Guadagnini o David Han Li davero ci leggono...
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Salve raga..

Abbiamo passato un'estate sognando il top player.. James, Aubameyang e abbiamo parlato pure di CR7, alla fine dopo una interessante campagna di acquisti abbiamo preso Kalinic e mi pare benissimo ma oggi Fassone e Mirabelli hanno l'obbligo di completare la rosa perche sarebbe davero un peccato e sopratutto rischioso per il futuro del progetto affrontare questa stagione di Serie A, Europa League e Coppa Italia con una rosa cosi incompleta, infine credo abbiamo assoluto bisogno di un forte centrocampista/mezzala capace di combinare quantità con qualità e anche di un esterno potente e veloce capace di fare la differenza in entrambe le fasce, ecco i due migliori investimenti possibili:

- Leon Goretzka, 22 anni, centrocampista molto forte e completo di 190 cm, contratto in scadenza tra un anno col Shalke 04, 19 reti e 21 assist in 140 partite di bundeslige, un ragazzo che per noi sarebbe perfetto insieme a Kessiè e Biglia, valutazione 25-30 mln di E.
- Julian Brandt, 21 anni, grande amico di Calhanoglu, esterno capace giocare a destra o sinistra del attacco, molto tecnico, potente e veloce di 184 cm, contratto in scadenza col Leverkusen a giugno 2019, 20 reti e 30 assist in 130 partite di bundesliga, anche lui con una valutazione vicina ai 30 mln di E.

Cosa ne pensano raga?

Ps. Si Fassone, Mirabelli, Guadagnini o David Han Li davero ci leggono...
ma no lascialo stare li che se lo prendi e fa una partita sbagliata iniziano a dire che e meglio Locatelli come parlano ora di Silva , ai tifosi del Milan devi portare CR7 Messi e Xavi giovane..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Goretzka pare abbia già impegno con il Bayern e comunque lo shalke ha rifiutato alcune offerte sostanziose.
Brandt non penso che verrà venduto quest'anno,visto che hanno già venduto Hakan.

In ogni caso sono 2 operazioni da 60-70 mln totali. Non credo ci siano queste coperture.

Fermo restando che i 2 li stiamo "sponsorizzando" da diverse settimane.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Bhe ci servono mezz'ala ed esterno pertanto li prenderei al volo..
Brandt è un ottimo esterno in prospettiva,corre molto e ha già segnato in carriera 56 goal e fornito 56 assist che non è poco.
Sempre restano in Germani e in casa Schalke Meyer per l'esterno e Schopf per la mezz'ala sarebbero ottimi acquisti
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Goretzka pare abbia già impegno con il Bayern e comunque lo shalke ha rifiutato alcune offerte sostanziose.
Brandt non penso che verrà venduto quest'anno,visto che hanno già venduto Hakan.

In ogni caso sono 2 operazioni da 60-70 mln totali. Non credo ci siano queste coperture.

Fermo restando che i 2 li stiamo "sponsorizzando" da diverse settimane.

Ma non avevamo 60-70 mln per prendere Aubameyang o Belotti? Dove c'è tutto quel soldi??

Vabbe, io sono sicuro che un amante della Bundesliga come Mirabelli conosce benissimo entrambe e credo che si davero c'è tutto quel budget si potrebbe almeno fare un tentativo, come investimento non c'è di meglio sul mercato, parliamo di due ragazzi che non vogliono rinnovare contratto con la propria squadra e che da noi possono fare la differenza.
 
Alto
head>