Milan - Palermo: 9 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Senza gli infortuni di Suso e Bonaventura, come minimo avremmo avuto 5 punti in più.

Per me più vicini ai 10 che ai 5.

Abbiamo un buon 11 titolare ora che è arrivato Delofeu, il nostro problema sono le riserve che fanno veramente pietà.

Tecnicamente poche squadre in Italia possono vantare 3 giocatori tecnici come Delofeu, Suso e Bonaventura, il nostro calo tra Novembre e Febbraio (vado a memoria) è dovuto in gran parte all'infortunio di Niang come Bonaventura ditorrato nei 3 davanti e quindi un buco a centrocampo.

Poi Delofeu con Bonaventura a sinistra sarebbero stato un grosso problema per tutte le difese.

Comunque colpa nostra che non abbiamo riserve degne. Lasciando perdere la Juve: la Roma ha Perotti ed Elshaarawy, Il Napoli aveva Mertens come prima riserva e poi ottimi giovani, la Lazio ha Keita come prima riserva, noi abbiamo il nulla.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Io dico che ci metterà meno Calabria ad imparare a fare le diagonali come Abate che il secondo a fare un cross come quello del primo

Me lo auguro. E pure ci credo un pò. Quello che invece è dura da raggiungere sono le doti caratteriali, o le hai o non le hai.
Mi auguro che abbia anche queste come Abate, Ignazio ha raggiunto le capacità che ha ora solo con l'impegno, il furore agonistico che ben miscelato all'esperienza dei 30 anni lo hanno fatto diventare un ottimo terzino. Calabria ha la strada spianata, speriamo non inciampi.
 
Alto
head>