Milan - Napoli: 14 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

A

Ale

Guest
vittoria che non cambia nulla per quanto riguarda cio che penso della rosa e di tutta la gestione del milan.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
non so se state vedendo il post partita su sky... veramente imbarazzante galliani e tutta l'euforia come se stessimo allungando per lo scudetto... ancor più imbarazzante galliani che si fa vedere solo ora che abbiamo fatto una partita decente
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
non so se state vedendo il post partita su sky... veramente imbarazzante galliani e tutta l'euforia come se stessimo allungando per lo scudetto... ancor più imbarazzante galliani che si fa vedere solo ora che abbiamo fatto una partita decente

Ho i conati... Nemmeno fosse la festa scudetto...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
non so se state vedendo il post partita su sky... veramente imbarazzante galliani e tutta l'euforia come se stessimo allungando per lo scudetto... ancor più imbarazzante galliani che si fa vedere solo ora che abbiamo fatto una partita decente

Vabbè oramai lo conosciamo tutti!
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Bella partita, miglior prestazione stagionale
Migliore in campo: Mexes
Peggiore in campo: Honda
 

Ulell

New member
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Bella partita.
Chi dice che Honda è stato il peggiore in campo mi sa che non ha visto niente di quello che ha combinato Bonera.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Molto difficile stabilire dove arrivino i nostri meriti e dove inizino i demeriti degli avversari. In ogni caso buon per la classifica, anche se è meglio non farsi troppe illusioni.
 
Alto
head>