Milan: il DS sarà Massara. Maldini ha scelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
invece la faccia di Mirabelli, fiero e tutt'altro che malnutrito, era sinonimo di capacità?

Infatti l’ho detto che di solito non giudico un libro dalla copertina.

Certo che però tra la faccia da cadavere interista (e lo è davvero, interista) di Giampollo (che fece il desaparecido a Brescia e, con buona pace della sua fama da guru, ha una carriera costellata di esoneri e piazzamenti nella parte destra della classifica) e la faccia da mister mediocrità di Massara (la cui fama non si può certo dire che lo preceda) le cose non promettono bene. Auguriamoci che il Capitano abbia fatto le scelte giuste e che per una stramaledetta volta la realtà rovesci i pronostici positivamente.

La cosa che più mi preoccupa è che fino ad oggi almeno ci abbiamo provato a fare il Milan, ora tra DS, allenatore e calciomercato sembra in tutto e per tutto di vedere un umile Sassuoletto vestito di rossonero.

Sinceramente fino ad oggi ho visto un Milan disastrato, ora sto cominciando a vedere una autentica provinciale, un vero e proprio Sassuolo con la maglia rossonera.

Speriamo bene. E speriamo che le mie sensazioni siano sbagliate.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Io mi sono fatto questa idea; dopo l'addio di Leo era quasi logico che anche Maldini lasciasse; non e successo perché per la proprieta uno come Maldini è FONDAMENTALE, IRRINUNCIABILE anche più di Leo, di conseguenza hanno dovuto accettare le richieste di Maldini che è chiaro abbia in mente un progetto tutto suo, ovviamente rispettando determinati paletti imposti dalla società; ed ecco Giampaolo Massara Boban e relativa campagna acquisti ; a questo punto Maldini si e preso una grossa responsabilità verso la società e i tifosi, in pratica si sta giocando tutto ciò che può spendere a tutti i livelli, immagine, stima fiducia, ed è chiaro che se sbaglia pagherà ma a quel punto sarà tranquillo perché ha giocato in proprio; non rimane vedere che cosa produrrà il suo lavoro , da parte mia senza pregiudizi ma anche senza riguardi, quello che conta sono i risultati, è sempre stato così e lo sarà anche per Maldini

Bravo Luigi hai toccato un tasto molto delicato sul quale si tende facilmente a dare tutto per scontato per cui ti quoto al 100%.
Non pensavo che Maldini accettasse(spero che non mi smentisca a breve...) ma se ha deciso di prendersi la responsabilità di questa nuova sfida occorre dargli fiducia e sperare che riesca in un'impresa che pare al limite dell'impossibile.
Si sta giocando la faccia e la reputazione mentre qualcun'altro ha preferito abbandonare la barca....:cool:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Anche Sky conferma le numerose news della mattinata. Paolo Maldini ha scelto: il nuovo DS del Milan sarà Massara. Le parti stanno trattando per trovare l'accordo e firmare i contratti.
Attendo gli speciali di calciomercato dove verrà fatto passare per scienziato.
Bello schifo, neanche un DS decente riusciamo a prendere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Sky Calciomercato: Massara nome forte per il ruolo di DS. Vedremo se in tempi brevi verrà definito tutto, anche per iniziare a fare mercato.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,150
Sky Calciomercato: Massara nome forte per il ruolo di DS. Vedremo se in tempi brevi verrà definito tutto, anche per iniziare a fare mercato.

Arrivano diverse conferme ormai.
Vado controcorrente, ho sensazioni positive. Ho scritto più volte che avrei voluto Walter Sabatini e stiamo prendendo quello che è stato il suo "uomo ombra" sia al Palermo che alla Roma. A mio avviso, il cv da talent scout è buono se consideriamo il periodo Sabatini e non credo sia il fesso che viene dipinto qui sopra. Dovremmo giudicare le capacità dalla sua faccia? Da quando questo è un metro di giudizio?

Io mi fido di Paolo e Zvone.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Incredibile come ogni volta, tra le varie opzioni, la spunti sempre quella peggiore. Il Maiorino romanista...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Anche Sky conferma le numerose news della mattinata. Paolo Maldini ha scelto: il nuovo DS del Milan sarà Massara. Le parti stanno trattando per trovare l'accordo e firmare i contratti.

Sky Calciomercato: Massara nome forte per il ruolo di DS. Vedremo se in tempi brevi verrà definito tutto, anche per iniziare a fare mercato.

.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Arrivano diverse conferme ormai.
Vado controcorrente, ho sensazioni positive. Ho scritto più volte che avrei voluto Walter Sabatini e stiamo prendendo quello che è stato il suo "uomo ombra" sia al Palermo che alla Roma. A mio avviso, il cv da talent scout è buono se consideriamo il periodo Sabatini e non credo sia il fesso che viene dipinto qui sopra. Dovremmo giudicare le capacità dalla sua faccia? Da quando questo è un metro di giudizio?

Io mi fido di Paolo e Zvone.

Dalla faccia non si giudica nessuno, sta di fatto che le facce da cadaveri senza palle di Giampollo e Mascara mi ispirano istinti suicidi. Mi mettono depressione. È una questione che travalica l’ambito della razionalità.

Speriamo che queste sensazioni di pancia si rivelino totalmente infondate e che tra un anno, con la CL ottenuta e in squadra gioielli alla Milinkovic Savic pagati 8 milioni, qualcuno quoti questi miei post deridendomi e dandomi del testa di ***....zo. Non chiedo di meglio.

Alla fin fine Paolo e Zvone sono gli unici appigli, perché diciamocelo, se questi “acquisti” li avesse fatti qualcuno senza la loro storia, saremmo qui a maledirli in ogni modo conosciuto.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ti pareva che non c'erano gli espertoni di Massara pronti a criticare già. Aspettare un attimo e vedere chi arriva e concedergli il beneficio del dubbio no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>