Milan: i cinesi vogliono 4-5 campioni da 30 milioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Raga non fossilizzatevi, è indicativo, possono essere uno da 60 e 3 da 30 o 2 da 60 e due da 15, dipende dal mercato, non è una legge
 
K

kolao95

Guest
Qualche occasione si trova, raga'. Oltre al già citato Tévez ricordo Rakitic preso dal Barcellona a 20 milioni, stessa cifra che spese il Bayern per Thiago Alcantara, Mkhytarian è costato poco più di 30 milioni e Gundogan addirittura meno. Chiaro che non stiamo parlando di assoluti fuoriclasse, ma grandi giocatori sì.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Dai non penso per Benzema chiedano 50 milioni...ricordiamoci che per 24 miseri milioni prendemmo Ibrahimovic.
Insomma se Florentino vuol fare l'amico, una chiamata gliela facciamo volentieri...magari gli diamo anche la prelazione per Bertolacci.

24 solo per il cartellino. Ma secondo me con le commissioni superiamo i 30.

Dipende.

I tre nomi che dicevamo, Fabregas, Godin e Benzema (tutti e tre di poco sotto i 30), vengono via con 30 mln per uno. Il fatto è che bisogna vedere quanto durano a certi livelli.

Io non seguo il calcio estero, non guardo neppure le partite di Champions, ma mi pare che Benzema sia ancora titolare nel Real Madrid e che abbia ancora due anni di contratto. Idem Fabregas. Perché mai dovrebbero venderli a 30 milioni? Possibile che Fabregas e Benzema costino meno del pacchetto Kessie + Belotti?

Mah, a me sembra impossibile, sinceramente.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Qualche occasione si trova, raga'. Oltre al già citato Tévez ricordo Rakitic preso dal Barcellona a 20 milioni, stessa cifra che spese il Bayern per Thiago Alcantara, Mkhytarian è costato poco più di 30 milioni e Gundogan addirittura meno. Chiaro che non stiamo parlando di assoluti fuoriclasse, ma grandi giocatori sì.

Bravo. Non fossilizziamoci...anche perchè sarà una notizia inventata

Azz ho sbagliato a quotare ahaha...comunque il discorso non cambia
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Raga non fossilizzatevi, è indicativo, possono essere uno da 60 e 3 da 30 o 2 da 60 e due da 15, dipende dal mercato, non è una legge

Qualche occasione si trova, raga'. Oltre al già citato Tévez ricordo Rakitic preso dal Barcellona a 20 milioni, stessa cifra che spese il Bayern per Thiago Alcantara, Mkhytarian è costato poco più di 30 milioni e Gundogan addirittura meno. Chiaro che non stiamo parlando di assoluti fuoriclasse, ma grandi giocatori sì.

24 solo per il cartellino. Ma secondo me con le commissioni superiamo i 30.



Io non seguo il calcio estero, non guardo neppure le partite di Champions, ma mi pare che Benzema sia ancora titolare nel Real Madrid e che abbia ancora due anni di contratto. Idem Fabregas. Perché mai dovrebbero venderli a 30 milioni? Possibile che Fabregas e Benzema costino meno del pacchetto Kessie + Belotti?

Mah, a me sembra impossibile, sinceramente.

:grande:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
24 solo per il cartellino. Ma secondo me con le commissioni superiamo i 30.



Io non seguo il calcio estero, non guardo neppure le partite di Champions, ma mi pare che Benzema sia ancora titolare nel Real Madrid e che abbia ancora due anni di contratto. Idem Fabregas. Perché mai dovrebbero venderli a 30 milioni? Possibile che Fabregas e Benzema costino meno del pacchetto Kessie + Belotti?

Mah, a me sembra impossibile, sinceramente.

Siamo da sempre in buoni rapporti col Real, certo sarebbe fondamentale convincere il giocatore (nel caso in cui vogliano venderlo)...è quì che secondo me sta il problema più grande, difficile che faccia un Ibra bis per venire in una squadra totalmente da rifondare.
 
K

kolao95

Guest
24 solo per il cartellino. Ma secondo me con le commissioni superiamo i 30.



Io non seguo il calcio estero, non guardo neppure le partite di Champions, ma mi pare che Benzema sia ancora titolare nel Real Madrid e che abbia ancora due anni di contratto. Idem Fabregas. Perché mai dovrebbero venderli a 30 milioni? Possibile che Fabregas e Benzema costino meno del pacchetto Kessie + Belotti?

Mah, a me sembra impossibile, sinceramente.

Questo avviene per due motivi:
1) Adesso si valutano le potenzialità future più che l'effettivo apporto che può dare al momento il giocatore.
2) Nell'epoca del FPF e dei bilanci si preferisce spendere tanto per un giovane che ti costa poco d'ingaggio rispetto al grande nome e su cui in futuro puoi fare una grossa plusvalenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>