Milan: i cinesi vogliono 4-5 campioni da 30 milioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
ma non vedete che stanno tentando di mettere pressione ai cinesi? li stanno pompando a dismisura e poi magari rimarremo delusi...finirà così vedrete.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, il Milan per il mercato estivo avrà a disposizione un budget di 150 milioni di euro. L'idea della nuova proprietà è acquistare 4-5 campioni da 30 milioni di euro ciascuno.

Ah mi piace questa cosa: i giocatori che vanno via a peso.

Quanto vali?35 milioni?No guarda noi cerchiamo giocatori che valgono 30, non un euro di più non un euro di meno...

Ma state ancora dietro questo caXXaro?Dai su, spara notizie a casaccio, come quella dell'assemblea in due giorni. Non sa nulla ed inventa...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ah mi piace questa cosa: i giocatori che vanno via a peso.

Quanto vali?35 milioni?No guarda noi cerchiamo giocatori che valgono 30, non un euro di più non un euro di meno...

Ma state ancora dietro questo caXXaro?Dai su, spara notizie a casaccio, come quella dell'assemblea in due giorni. Non sa nulla ed inventa...

:ok:
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Due nomi : Benzema e Fabregas, il resto giovani di belle speranze e almeno in Europa si può andare.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
un conto è credere che Huarong sia ricca un altro è che sicuramente ci metta 150 milioni come dice peppefetish e Ordine...

I due parlano da ignoranti. Dire 150 milioni per il mercato significa tutto e significa nulla.

Dato che SES si è impegnata a pompare 350 milioni di euro nelle casse del Milan i n3 anni e che il primo versamento avverrà come aumento di capitale, immagino che tutti e 350 milioni siano tali.

Quindi dando per buono questo ragionamento: 100 milioni al closing - perdita di 60= 40.

Poi SES si impegna per un altro aumento di 150 milioni entro fine anno: totale del 2017 150+40.

Il Milan potrebbe registrare una perdita a dicembre 2017 di 190 milioni di euro. Dato per "consolidata" la perdita del 2016 di 60 milioni, potrebbero aumentare i costi di 130 milioni di euro.

130 milioni di euro, che sul mercato possono significare anche 350 milioni di euro di cartellini di giocatori a cui sommare gli ingaggi.

Quindi siccome non è ancora chiaro cosa si intenda con 100 mnilioni, siccome ogni giorno si passa da 100 a 110 a 150 a 130 (ogni giorno è una cifra diversa) come se 10 milioni in più o meno fossero bruscolini, credo che sarebbe il caso di aspettare almeno il closing e vedere come i primi 100 milioni (che SES si è obbligata a versare) saranno utilizzati.

Poi dopo l'assemblea di approvazione del Bilancio 2016, potremmo vedere che intenzioni hanno i nuovi proprietari. Se questi oltre a 150 milioni di perdite coperte, portano anche 80 milioni di contratti di sponsorizzazione, bhè ragazzi, ci compriamo mezza Europa.

Per il resto, continuo ad essere della mia opinione: spero che negli 8/9 investitori, sia presente una impresa industriale/commerciale privata che si sia affidata a banche e huarong per acquistare e "ripulire" il Milan con l'intento di riacquistare il Milan in n secondo momento, promettendo alle banche/Huarong la possibilità di lucrare sulla vendita delle loro quote sia sul mercato azionario sia all'interno del fondo (ESEMPIO: oggi Huarong acquista il 30% del Milan a 120 milioni, la Ditta X già presente in SES, alla data Y, promette di riacquistare da Huarong il 20% delle azioni a 100 milioni e Huarong mette sul mercato il restante 10% di azioni guadagnando 100 milioni)
 
K

kolao95

Guest
Ieri Criscitiello, che mi pare quello più informato, ha detto che, conoscendo Mirabelli e Fassone, si aspetta grandi cose sin dall'inizio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ieri Criscitiello, che mi pare quello più informato, ha detto che, conoscendo Mirabelli e Fassone, si aspetta grandi cose sin dall'inizio.

E' la stessa cosa che ha detto anche Biasin ieri, ho letto proprio qui che lo imboccherebbe Fassone.

Però questo cozza col fatto che poi vanno a vedere Sampdoria-Cagliari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>