Milan: i cinesi vogliono 4-5 campioni da 30 milioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ma veramente qualcuno crede che Benzema costa 30 mln... ma per favore... che di sicuro non parte per meno di 50... e io aggiungerei che non parte proprio.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io penso che rinforzi come questi siano fattibili:

Godin 25 m, fabregas 25, Tielemans 40, Reus 40, Bomber da 35/40 milioni (benzema o belotti?)

Totale: 165/170. Budget raggiungibile con le cessione di bacca, niang e tutti gli altri esuberi.

Donnarumma
Abate Godin Romagnoli De Sciglio
Kucka Tielemans Fabregas
Reus Benzema Bonaventura​
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io penso che rinforzi come questi siano fattibili:

Godin 25 m, fabregas 25, Tielemans 40, Reus 40, Bomber da 35/40 milioni (benzema o belotti?)

Totale: 165/170. Budget raggiungibile con le cessione di bacca, niang e tutti gli altri esuberi.

Donnarumma
Abate Godin Romagnoli De Sciglio
Kucka Tielemans Fabregas
Reus Benzema Bonaventura​

E secondo me siamo già davanti a Roma e napule
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Qualche occasione si trova, raga'. Oltre al già citato Tévez ricordo Rakitic preso dal Barcellona a 20 milioni, stessa cifra che spese il Bayern per Thiago Alcantara, Mkhytarian è costato poco più di 30 milioni e Gundogan addirittura meno. Chiaro che non stiamo parlando di assoluti fuoriclasse, ma grandi giocatori sì.

Inutile fare telefonate costose, purtroppo c'e sempre qualcuno che risponde. Meglio stare bassi, e far semplicemente capire che le tasche non sono più vuote. I buoni affari si faranno, dai. :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La seconda mossa che dovrebbe fare la nuovasocietá dopo il rinnovo di Donnarumma, sarebbe chiedere l'allontanamento di Beppe fetish da. Milanello e dintorni.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Vi state arrovellando il cervello sull'ennesima favola di Peppe cartone animato Di Stefano
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Mettendo a bilancio il cartellino ammortizzato sugli anni di contratto il budget é da valutare su almeno 3 anni
perchè un investimento oggi 'pesa' fino alla scadenza o cessione.

Ogni rilancio prevede una prima sessione di mercato pesante e poi, parallelamente ad un aumento dei ricavi, altre di mantenimento.
E' inutile quantificare i 150 del primo anno, se i soldi ci sono e le competenze ce le mette Mirabelli vedremo gli sviluppi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>