Milan-Fiorentina: domenica 17 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ottima partita preparata molto bene da Mihaijlovic, gliene va dato atto. Purtroppo non avremo mai questa continuita' anche per la mancanza di qualita' nella rosa. Il mercato sarebbe fondamentale ma ovviamente non ci spera nessun milanista

Non ci credo, gli hai dato dei meriti.

Sbronzo ? :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ottima partita preparata molto bene da Mihaijlovic, gliene va dato atto. Purtroppo non avremo mai questa continuita' anche per la mancanza di qualita' nella rosa. Il mercato sarebbe fondamentale ma ovviamente non ci spera nessun milanista

concordo con te stavolta
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,049
Reaction score
3,759
Ottima partita preparata molto bene da Mihaijlovic, gliene va dato atto. Purtroppo non avremo mai questa continuita' anche per la mancanza di qualita' nella rosa. Il mercato sarebbe fondamentale ma ovviamente non ci spera nessun milanista

Infatti, Mihajlovic come tanti altri allenatori avrebbe fatto bene con una squadra costruita meglio e con UNA SOCIETÀ.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non ci credo, gli hai dato dei meriti.

Sbronzo ? :fuma:

Dei miei amici si sono impossessati del pc :fuma:

No scherzi a parte ritengo sempre Mihaijovic un allenatore scarso, ma stasera la squadra girava, l'ho notato fin dal primo minuto e ho la decenza di ammetterlo senza paraocchi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
3 punti che possono essere importanti, non ho visto quello che mi piace perche ci hanno dominato troppo a centrocampo cmq vittoria meritata che aspetto possa servire per migliorare sopratutto sul piano della continuità e personalità...

Gigio 6
Abate 5
Alex 6
Romagnoli 7
Antonelli 6
Honda 6
Montolivo 6
Bertolacci 5
Jack 7
Niang 6
Bacca 7

Kucka 7
KPB s.v
Balotelli s.v
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Una buona partita, finalmente: quando schieri la formazione migliore possibile, senza i vari cerci e de sciglio, i risultati arrivano.
Bene tutti, chi più (montolivo e honda) chi meno (abate e bertolacci).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho visto solo il primo tempo, e decisamente non ho visto sto gran partitone, la Fiorentina si è impossessata in maniera sterile del centrocampo e noi cercavamo di ripartire con pochissima lucidità a parte il bel gol di Bacca.

Il secondo tempo come è andato? vedendo gli higtlight non ho visto occasioni ne da una parte ne dall'altra a parte il raddoppio di Boateng.

Honda nel primo tempo come sempre molto intelligente tatticamente ma senza incisività in costruzione e finalizzazione.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Commento solo ora ma la partita l'ho vista.
Io porrei l'attenzione sull'aspetto agonistico, sull'impegno e sull'abnegazione da parte di tutta la squadra.
Insieme alla partita con la Lazio, quella di ieri sera è stata una partita in cui ho visto lo spirito di squadra, tutti i giocatori che si sono aiutati l'un l'altro, e soprattutto ben centrati e consapevoli di cosa fare. Ho visto Honda fare praticamente il terzino aggiunto, una coppia di centrali che non ha sbagliato un intervento, Donna che non ha sbagliato un'uscita, Montolivo quasi una diga, Bonavenura che ha tenuto alla grande fino al 90esimo. Certo, non è stato per niente spettacolare ma sono dell'idea che prima di pensare in grande dobbiamo ricominciare dalle cose piccole. Può essere un inizio, in attesa di tempi migliori.
 
Alto
head>