Milan: accordo con Forsberg. Ora si tratta col Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ma infatti, chi segna?

In particolare con gli schemi di Montella che, si sa, penalizzano gli attaccanti.

Infatti, credo che il punto sia proprio quello: prendere giocatori che riescano a giocare per Montella e ad essere prolifici. Pepito Rossi infatti, non un mamma santissima dell'area di rigore con Montella ha avuto il suo Zenith realizzativo: 16 gol in 21 presenze, giocando più volentieri da solo che con un vero centravanti. Poi ok, so come la pensi, la Fiorentina è arrivata quarta, ma non significa che migliorando l'impianto di base non ci possano raggiungere traguardi migliori
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che non si sono presentati così a settembre, soluzione d'emergenza dopo che si è rotto Milik
Ah certo, ma cosa ti hanno dimostrato? Che non dobbiamo essere legati all'idea dell'attaccante d'area che la butta dentro.
Se hai qualità, se hai gioco, fai sfracelli pure con gli esterni e le seconde punte, perché andiamoli a vedere i numeri, nelle tre stagioni prima dell'ultima, del tridente napoletano:

Insigne: 3, 2 e 12 goal.
Caelljòn: 15, 11 e 7 goal.
Mertens: 11, 6 e 5 goal.

Praticamente, ad agosto, 'sti tre si presentavano come si presenterebbero oggi Suso, Forsberg e Silva, però poi Callejòn ha chiuso a 15, Insigne a 18 e Mertens a 28.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Esterno puro o piu seconda punta?
Non lo conosco affatto

Esterno che può giocare sia a sinistra sia a destra, ma preferibilmente sulla sinistra dove rientra di destro.

Giocatore che al Milan non si vede da tempo: torna molto, corre, crossa e taglia dentro, il tutto con un'ottima tecnica.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Mamma mia come mi piace il nostro mercato. Se aggiungiamo Forsberg che mi fa veramente impazzire per classe , visione di di gioco e velocità di pensiero. Secondo me, in attacco l'obiettivo è di giocare senza punto di riferimento cioè un calcio totale ed imprevisibile: tutti in movimento grazie ai giocatori dotati di un intelligenza di gioco elevata abinata ad un grande tecnica individuale.
Finalmente, prendiamo giocatori di calcio e non giocatori di pallone. Sono straconvinto che Forsberg farà delle grande cose. Da un ritmo al gioco pazzesco. Cerca sempre di verticalizzare con i suoi passagi mortali. Lo ribadisco questo mi piace tantissimo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Non si possono più postare i video di Youtube? :unsure:
O vanno solo nella sezione bar?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>