Mercato ipotetico con 150 milioni

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
70 Sanchez
30 Fabregas
10 Pasalic
50 Benzema
0 G.Rodriguez
10 esterno di riserva (Deulo?)

Basta ricavare 20 milioni da qualche parte (Bacca) e il conto torna (Sanchez è in scadenza 2018, per quello la cifra è umana)

Donnarumma

Abate Rodriguez Romagnoli DeSciglio

Fabregas Locatelli Bonaventura

Suso Benzema Sanchez

Riserve

Plizzari

Calabria Gomez Paletta Antonelli

Kucka Montolivo Pasalic

Deulofeu Lapadula Niang

Altri: Zapata, Bertolacci

Tutto questo se Locatelli si dimostra pronto in questi 6 mesi, altrimenti 10 milioni su Badelj e via Bertolacci


Questa si pappa il campionario
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,641
Reaction score
2,876
Belotti lo vorrei assolutamente, in più vendendo Bacca qualche altro soldo si tirerebbe sú.
Come esterni Keita/Depay sarebbe tanta roba.
Con Badelj a centrocampo e Manolas in difesa saremmo a posto.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
70 Sanchez
30 Fabregas
10 Pasalic
50 Benzema
0 G.Rodriguez
10 esterno di riserva (Deulo?)

Basta ricavare 20 milioni da qualche parte (Bacca) e il conto torna (Sanchez è in scadenza 2018, per quello la cifra è umana)

Donnarumma

Abate Rodriguez Romagnoli DeSciglio

Fabregas Locatelli Bonaventura

Suso Benzema Sanchez

Riserve

Plizzari

Calabria Gomez Paletta Antonelli

Kucka Montolivo Pasalic

Deulofeu Lapadula Niang

Altri: Zapata, Bertolacci

Tutto questo se Locatelli si dimostra pronto in questi 6 mesi, altrimenti 10 milioni su Badelj e via Bertolacci


Questa si pappa il campionario
Non so, la difesa la vedo troppo da terzo posto al massimo, più che da scudetto. E locatelli ancora mi convince.. con badelj già sarebbe meglio
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Lo so che questi topic sono sempre ripetitivi e ogni mese ne salta uno fuori, però voleva portare all'attenzione generale che, con solo 150 milioni, si potrebbe costruire una squadra per ambire a qualcosa d'importante subito.
Per esempio: kompany, alex vidal, fabregas, N'zonzi, keita e depay. (E una punta forte al posto di bacca)

Modulo 4-3-3

Donnarumma
Vidal Kompany Romagnoli Calabria
riserve: abate, paletta, de sciglio.

N'zonzi, fabregas, Bonaventura.
Riserve: kucka, Locatelli, bertolacci

Keita Bacca (Belotti) Depay.
Riserve: niang, suso, lapadula (seppur ci vorrebbe un attaccante di maggior peso)



Chiaro che al posto di kompany vorrei Godin, al posto di fabregas Verratti e cosi via.. però ho cercato di mettere acquisti reali e plausibili al nostro livello di appeal attuale.


Voi cosa ne pensate?


Dipende tutto dal prezzo...se sanno che hai 150 MLN da spendere ti spennano....ci è gia successo in passato.....con Galliani il re degli acquisti ad minchiam
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Lo so che questi topic sono sempre ripetitivi e ogni mese ne salta uno fuori, però voleva portare all'attenzione generale che, con solo 150 milioni, si potrebbe costruire una squadra per ambire a qualcosa d'importante subito.
Per esempio: kompany, alex vidal, fabregas, N'zonzi, keita e depay. (E una punta forte al posto di bacca)

Modulo 4-3-3

Donnarumma
Vidal Kompany Romagnoli Calabria
riserve: abate, paletta, de sciglio.

N'zonzi, fabregas, Bonaventura.
Riserve: kucka, Locatelli, bertolacci

Keita Bacca (Belotti) Depay.
Riserve: niang, suso, lapadula (seppur ci vorrebbe un attaccante di maggior peso)



Chiaro che al posto di kompany vorrei Godin, al posto di fabregas Verratti e cosi via.. però ho cercato di mettere acquisti reali e plausibili al nostro livello di appeal attuale.


Voi cosa ne pensate?

Penso che con 150 mln di euri si potrebbe fare un Milan da champions league aspettando anche una stagione no della juventus per lottare lo scudetto..

Per la prossima stagione via Ely, Zapata, Vangioni, Poli, Sosa, Honda e Bacca

Dentro..

Musacchio : 25 mln E
Tielemans : 30 mln E
Klaassen : 25 mln E
Keita : 23 mln E
Yarmolenko : 22 mln E
Dolberg : 25 mln E

Sarebbe un calciomercato fantastico

Donnarumma (Plizzari)
Abate (Calabria) Musacchio (Paletta) Romagnoli (Gomez, Gabbia) De Sciglio (Antonelli e Bellanova)
Klaassen (Kucka, Zanellato) Locatelli (Montolivo, Bertolacci) Bonaventura (Tielemans)
Suso (Yarmolenko) Dolberg (Lapadula, Cutrone) Keita (Niang)
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
De Vrij 30
Naingollan 50
Belotti 40
Brandt 40 (Keita 20 con resto per terzino sx)
Badelj 10

A zero: Robben

Donna
Abate - Romagnoli - De Vrij - Desciglio
Naingollan - Locatelli/Badelj - Bonaventura
Suso/Robben - Belotti - Brandt/Keita

Gabriel
Calabria,Gomez,Paletta,Antonelli
Kucka,Monto,Bertolacci
Robbed,Lapa,Bonaventura
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Parto con la premessa di spendere i 150 milioni e basta...
Nel senso, ci sono ovvi discorsi sul fatto che, oltre al budget, cedendo alcuni calciatori la cifra per il mercato aumenta...

lascio perdere questa ipotesi, immagino che tutti quelli che hanno un "valore di mercato" restino a Milano, e che partano solo le zavorre a zero, un buon punto di partenza: Zapata, Sosa, Vangioni, Poli, Honda... Fine prestito Mati Fernandez e Pasalic (credo il Chelsea non lo terrà comunque, e chiederà un prezzo, ma per il momento lo lascio fuori dal mio mercato)...

Resterebbero in rosa:
Donnarumma, Gabriel, Plizzari
Abate, Calabria, De Sciglio, Antonelli
Romagnoli, Paletta, Ely, Gomez
Kucka, Locatelli, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura
Suso, Niang
Bacca, Lapadula

Per la rosa, numericamente, servirebbero: un centrale di difesa, almeno due centrocampisti, due ali...
Preferirei spendere 150 milioni per prendere 5 giocatori potenzialmente titolari...

Direi:
Marquinhos 40 milioni
Berardi 30 milioni
Keita 20 milioni
Tielemans 20 milioni
Torreira 10 milioni
Bernardeschi 25 milioni

ne ho spesi 145...

La rosa sarebbe:

Donnarumma (Gabriel-Plizzari)
Calabria (Abate)
Marquinhos (Paletta)
Romagnoli (Gomez-Ely)
Antonelli (De Sciglio)
Tielemans(Montolivo-Kucka)
Locatelli (Torreira)
Bonaventura (Bertolacci)
Berardi (Suso)
Bernardeschi (Keita)
Bacca (Lapadula-Niang)

è migliorabile, ho cercato di tenere gli affidabili di ora, prendere giocatori in prospettiva ma già pronti, e senza per forza dover cedere chi ha mercato, anche perchè a quel punto le cifre sarebbero ipotetiche...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,052
Reaction score
1,776
Ho letto che molti di voi resterebbero con Bacca-Lapadula. Ma vi rendete conto che questo non è minimamente un attacco da Champions?

Per la priorità assoluta è prendere un centravanti fenomenale che faccia tanti goal ma che sappia giocare con la squadra.

Kane o Lukaku

Poi serve un centrocampista basso di impostazione , Fabregas, ma mi piacerebbe qualcuno di giovane , una stella da lanciare per il futuro, tipo Tielemans o Dahoud che mi sembrano pronti al salto.

Un esterno di sinistra da mettere al posto di Niang, Keita andrebbe bene, Sanchez sarebbe il top assoluto , giocatore che mi fa totalmente impazzire. Non andrebbero male nemmeno Reus o Carrasco.

Un terzino sinistro degno di questo nome, e se Calabria si rivelasse inadeguato anche un terzino destro.

Il centrale attualmente non mi sembra la priorità assoluta, ma visto che Benatia sembra scontento a Torino , se la Juve non lo riscatta farei un tentativo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Manolas o Marquinhos in difesa e tielemans ... 2 di questi sono fondamentali
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Depay e Keita mi sà che non hanno la testa da Milan. Noi abbiamo bisogno di gente con la personalità giusta che creda in quello che fà e che vuole. Questi due come esterni titolari d'attacco non mi convincono, soprattutto con Bacca in mezzo.
Io cambierei invece il bomber, Cavani, e lascerei Suso (perchè cambiarlo?) con a sinistra Bonaventura nel ruolo dove fà davvero male agli avversari. Però servirebbe un centrale della mediana di sinistra capace di inserirsi pericolosamente in area, di smistare bene, e di interdire... es. Milner/Pellegrini/Baselli x risparmiare, Lallana/Wjnaldum/N'Zonzi/Alonso per fare un'acquisto ad effetto.
Poi centrale di difesa, uno forte (Musacchio, Manolas, anche Thiagone...) x risparmiare (Benatia, Marquinos, Sakho) e una riserva potenzialmente forte al posto dei vari mezzi-giocatori che abbiamo in panca ora, che possa reggere il confronto/insidiare i titolari. Ed un terzino sinistro decente..
E poi si può dire :ZioFester:
 
Alto
head>