Mercato di Gennaio

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
iniziano già a circolare tantissime voci, secondo voi interverremo?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Secondo me sì,qualcosa verrà fatto.Non investimenti importanti,ma qualche intervento a basso costo.Verranno ceduti Traorè,Mesbah e forse Didac.In entrata ci saranno acquisti a basso costo,magari prenderemo qualcuno in scadenza a giugno in cambio di una cassa di banane,oppure qualche giocatore del Genoa :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Venderemo qualche scarto se qualcuno avrà la carità e il buon animo di acquistarli.

Dò quasi per sicuro anche Robinho al Santos.
Quindi sicuramente servirà un giocatore di tanta qualità, per rimpiazzare lui e avere un buon sostituto di Boateng vista le pessime premesse per la sua stagione.

Poi di cose ne servirebbero a migliaia... un sostituto decente di Mesbah, un attaccante che sappia metterla dentro più di quanto faccia Pazzini... ma dubito che si interverrà così tanto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Penso arrivi un centrale(spero qualcuno dell'Udinese,so buoni sia Danielo che Benatia),uno di qualita' a centrocampo(Forse,grazie a Raiola,riusciamo ad estorcere Strootman al Psv) e se parte Binho uno davanti! :ok:
 
2

2515

Guest
Strootman può partire a gennaio, van bommel ha fatto da immenso mediatore e braida è andato ad osservarlo contro il napoli, pare che galliani sfrutti lo stesso van bommel come contatto. Sto qua sarebbe un acquisto fantastico.
Anderson potrebbe venire, ma per i posti extra credo dovrà fare come pato e thiago, oppure si strapperà come si dice una prelazione e lo si prenderà a giugno a prezzo scontato grazie alla cessione di robinho.

Già sti due sarebbero oro che cola. Anderson, Strootman, De Sciglio ed El Shaarawy, aggiungiamo Gabriel, Niang e per il prossimo anno Cristante e Carmona, più forse Petagna, e un progetto potrebbero dare davvero l'idea di averlo, e sarebbe un progetto niente male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Mah, io credo che gli interventi arriveranno più che altro in uscita, visto che la rosa è eccessivamente ampia. Dovuta sopratutto agli infortuni.

Poi se mai arriverà qualcuno sarà sicuramente un giocatorino, figuriamoci se ci saranno investimenti in inverno.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
credo anche io che si mirerà soprattutto a sfoltire.

mesbah, costant, traorè....sta gente insomma.
in entrata non so proprio chi possa arrivare, magari altre operazioni alla muntari, gente che va in scadenza oppure ci faremo prestare i soliti 1-2 giocatori a caso da preziosi.
 
Alto
head>