Maldini:"Tornerei nel calcio solo per Milan e Nazionale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Paolo Maldini intervistato da Sky sul suo futuro:"Non essere nel calcio è una scelta mia. Sono io a decidere. Se ci saranno Delle condizioni che mi soddisferanno potrei tornare in futuro. Ma solo nel Milan o nella nazionale".
 
V

vanbasten

Guest
Paolo Maldini intervistato da Sky sul suo futuro:"Non essere nel calcio è una scelta mia. Sono io a decidere. Se ci saranno Delle condizioni che mi soddisferanno potrei tornare in futuro. Ma solo nel Milan o nella nazionale".

faresti meglio a dire cosa vuoi fare? ad, ds, team manager, allenatore, presidente???
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Paolo Maldini intervistato da Sky sul suo futuro:"Non essere nel calcio è una scelta mia. Sono io a decidere. Se ci saranno Delle condizioni che mi soddisferanno potrei tornare in futuro. Ma solo nel Milan o nella nazionale".

Ok caro Paolo ma quali sono le condizioni? Su questo non hai mai proferito parola.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ma noi ti aspettiamo, dal 2009 che aspettiamo...
mettici pure del tuo però, ti prego...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Uno come lui al Milan, così come in Nazionale, può e deve rivestire solo un ruolo importante di cui si assumerebbe la piena responsabilità
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Fassone ha prenotato sto volo per fargli mettere la firma prima cheo faccia Tavecchio dopo la partita di stasera?
 
Alto
head>