Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 398

Milan7champions
    Ospite
    Vergognosi, scandalosi, allenati da una capra in panchina con meno punti di Inzaghi dell'anno scorso, bastava un Donadoni per avere un briciolo di gioco, vergogna, nemmeno l'orgoglio di provarci, hanno giocato alla fine per non prenderne altri, nemmeno un briciolo di dignita', vergogna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Scontatissimo con questi non portiamo MAI punti a casa. Una volta mi arrabbiavo ora sinceramente mi hanno tolto pure quella "passione", ormai si vince ok si perde ok.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Basta fuori dalle balle sto serbo...basta non se ne può più....uno schifo mai visto...0 azioni 0 tiri 0 passaggi in verticale...schifosi
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Malissimo. Ennesima sconfitta.mi auguro che sia l'ultima stagionale per Mihajlovic. La motivazione di squadra scarsa non mi basta. Perché non é vero. Non abbiamo incontrato il Barcellona o il bayern Monaco in queste settimane. Ma tutte però erano più organizzate di noi e con un minimo movimento dei giocatori. E tenuta fisica. Noi nulla di tutto questo, tranne quella partita con la Lazio. Che a questo punto é stata del tutto casuale nella gestione dell'attuale allenatore.

Member L'avatar di Kaw
    Tristezza, solo profonda tristezza per un'altra stagione inutile.
    Non mi arrabbio nemmeno più...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Non ci sono parole

Non abbiamo fatto due passaggi di fila, due. E quando li facevano il tizio di turno si incartava senza troppe pretese

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    niang è incommentabile, non ho parole, ma cosa ci vuole per spedirlo a quel paese una volta per tutte?

Non attacca, non da giocare nel suo ruolo, non vede le porta, non segna

niente

Senior Member L'avatar di sballotello
    stasera non si parla..

Amministratore L'avatar di Admin
    Una roba che non si può commentare.

Non se ne può davvero più -)Il tifoso milanista si è rotto le palle.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Terzini dai piedi imbarazzanti,centrocampo di onesti mestieranti senza un minimo di inventiva,esterni alti senza arte né parte.E poi ti domandi perché non fai un tiro in porta.

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.