Italia condannata per il 41bis a Provenzano

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo corte europea dei diritti umani ha dato ragione ai legali di Bernardo Provenzano e ha condannato il Governo Italiano per aver continuato a far scontare il carcere duro al "capo dei capi" anche dopo l'aggravarsi della sua salute fino alla morte.
Probabile quindi che l'Italia dovrà pagare i danni agli eredi del boss mafioso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Questo ha fatto sciogliere la gente nell'acido e dovremo pagargli pure i danni agli eredi..

Sempre detto che serve la reintroduzione della pena di morte, ormai la tutela a cui sono sottoposti i criminali è inaccettabile per la gente per bene
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Ok. Invece lui viene premiato perché ha aggravato le condizioni di salute delle sue vittime semplicemente uccidendole? Poi mi vengono a dire che bisogna essere clementi e non dare la pena di morte. Ormai vivo costantemente in un sogno horror, e non riesco a svegliarmi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Questo ha fatto sciogliere la gente nell'acido e dovremo pagargli pure i danni agli eredi..

Sempre detto che serve la reintroduzione della pena di morte, ormai la tutela a cui sono sottoposti i criminali è inaccettabile per la gente per bene

Ok. Invece lui viene premiato perché ha aggravato le condizioni di salute delle sue vittime semplicemente uccidendole? Poi mi vengono a dire che bisogna essere clementi e non dare la pena di morte. Ormai vivo costantemente in un sogno horror, e non riesco a svegliarmi.

Non mi ero accorto. Mi autoquoto e ti riquoto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Lo corte europea dei diritti umani ha dato ragione ai legali di Bernardo Provenzano e ha condannato il Governo Italiano per aver continuato a far scontare il carcere duro al "capo dei capi" anche dopo l'aggravarsi della sua salute fino alla morte.
Probabile quindi che l'Italia dovrà pagare i danni agli eredi del boss mafioso

Questa è la bella Europa in cui vorrebbero farci vivere.
Meditate, gente, meditate...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Io rimetterei la legge del taglione, altro che danni. Fossi un familiare di uno di quelli che ha ammazzato mi sentirei preso in giro da queste pagliacciate.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Vergogna, vergogna. Alle europee dobbiamo andare in massa al voto e far sentire la nostra voce.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Lo corte europea dei diritti umani ha dato ragione ai legali di Bernardo Provenzano e ha condannato il Governo Italiano per aver continuato a far scontare il carcere duro al "capo dei capi" anche dopo l'aggravarsi della sua salute fino alla morte.
Probabile quindi che l'Italia dovrà pagare i danni agli eredi del boss mafioso

Viva l'europa!!!!
Fosse per loro sai che bella italia che sarebbe....
 
Alto
head>