Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 342

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta TV non è arrivata nessuna notizia sull'esito dell'incontro di Ibra e Raiola con i vertici del PSG perché la società starebbe valutando le loro richieste. Previste comunque novità in serata.
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa storia mi inizia a puzzare sempre di più .... Attento cravattagialla che se hai fatto tutto per far un piacere al pizzaiolo la gente viene con i forconi
    Anche io comincio a temere, ero sempre stato ottimista su di lui e ci rimango ancora, però avrei preferito che uscisse una buona notizia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di siioca
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Proprio il fatto che sia andato Ibra di persona fa pensare al rinnovo, anche perché se devi solo rescindere mandi il tuo agente e basta, non ha senso andare la.
    di solito per rinnovare basta solo il procuratore.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Una giornata intera per trattare una rescissione? Mah, io dico che sta trattando il rinnovo.
    Purtroppo.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta TV non è arrivata nessuna notizia sull'esito dell'incontro di Ibra e Raiola con i vertici del PSG perché la società starebbe valutando le loro richieste. Previste comunque novità in serata.
    io purtroppo ragazzi già dall inizio pensavo al rinnovo..le dichiarazioni di ibra mi sembravano un ultimatum allo sceicco....che prontamente ha convocato ibra per discuterne.

Secondo me ibra al paris non rimane , sensazione mia .

Junior Member
    @Litte2307 no copia-incolla da link esterni per favore. Fai una tua sintesi delle notizie.
    Ultima modifica di Louis Gara; 16-06-2015 alle 20:06

martinmilan
    Ospite
    mi sembra strano convocare un giocatore fino in qatar per una rescissione..tralaltro dalle foto della giornata ho visto molti sorrisi tra al khelaifi e ibra.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Vabè se Ibra vuole andar via col PSG non ci sarebbero problemi, non vuol dire che se uno vuole andar via i rapporti si incrinano...
    VIA FASSONE E MIRABELLI DAL MILAN

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Massara a SKY: "Bisogna capire se Ibra può svincolarsi, e sarà quindi libero di accasarsi al Milan, o se il PSG possa accontentarsi di un'offerta economica da parte del Milan, magari con l'inserimento di un giocatore nella trattativa. Il profilo che potrebbero interessare ai francesi e che è stato ipotizzato dal Milan è quello di Adel Rami. Intanto, vediamo se continua la storia di Ibra al PSG, speriamo di saperne di più nelle prossime ore"

Speriamo in bene
    L'unica cosa che mi fa ancora sperare e la storia del "unfollow" su twitter.

Junior Member
    Ricordiamoci che Zlatan ha tolto il like e il follow dalla pagina del PSG su Instagram e Facebook, e sembrerebbe che abbia deciso di presentare il suo profumo, invece che a Parigi come era stato deciso, a Milano.

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.