Il vostro mercato di gennaio con pochi spiccioli

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Scambio Pazzini per Acquafresca che non dovrebbe costare molto e potrebbe aiutare contro certe piccole visto che fa tantissimi gol in fuorigioco anche con centrocampisti scarsi, ovviamente non va usato contro squadre favorite dall'arbitro.

Via Abbiati e Amelia, si prende Pegolo o Consigli

Mexes, Bonera, Antonini, Mesbah, Traore, Flamini via per fare cassa, forse si può comprare Jordi Alba (fu comprato per 14 milioni, però il prezzo può essere lievitato) e si ha il lato sinistro sicuro e Puyol per il centro almeno finché non arriva Ely.

Per il centrocampo costa tutto troppo.
 

Patokarioka

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Si ma alcuni di questi prendono lo stipendio di metà della nostra squadra. Non prendiamo più over-23 secondo me.

Balotelli, Muriel e Giuseppe Rossi non prendono oltre i 4 mln mi pare... in rosa li piazzerei alla voce "stipendi" al posto di gente come Pato, Robinho o Pazzini... che poi per sostituire questi tre basterebbe uno solo tra quelli acquistabili e darei fiducia a Niang...

Su De Rossi e Sneijder hai ragione, ma bisogna comunque capire quanto Berlusca è pronto a stipendiare un giocatore che ti fa fare il salto di qualità in un reparto, il centrocampo, che necessità assolutamente di qualità...

Sulla possibilità di non comprare più over - 23... se si riuscissero a pescare giovani veramente bravi, senza poi rivenderli: magari!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ma si parla di mercato realista e vengono citati De Rossi,Sneijder Balotelli ed altri? :asd:
Tante squadre sono disposte a spendere sicuramente più di noi per quei calciatori,forse qualche acquisto di maggior spessore arriverà a giugno,per ora dubito-
Sarei soddisfattissimo se arrivassero un Cigarini ed un attaccante al posto di Pazzini,due se dovesse partire Pato.Sogno Strootman che mi piace tanto,ma per ora dubito si muova.
Di più non mi aspetto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Balotelli, Muriel e Giuseppe Rossi non prendono oltre i 4 mln mi pare... in rosa li piazzerei alla voce "stipendi" al posto di gente come Pato, Robinho o Pazzini... che poi per sostituire questi tre basterebbe uno solo tra quelli acquistabili e darei fiducia a Niang...

Su De Rossi e Sneijder hai ragione, ma bisogna comunque capire quanto Berlusca è pronto a stipendiare un giocatore che ti fa fare il salto di qualità in un reparto, il centrocampo, che necessità assolutamente di qualità...

Sulla possibilità di non comprare più over - 23... se si riuscissero a pescare giovani veramente bravi, senza poi rivenderli: magari!

Dal punto di vista salariale, spero nell'avvicendamento Robinho- Balotelli. Pazzini chi te lo compra ? E ho dubbi anche su Pato. Ma se non ricordo male lui ha il contratto in scadenza l'anno prossimo. E poi Muriel non lo compreremo mai, perché costa più di quello che ha dimostrato. Giuseppe Rossi mi piace, ma é un'altra seconda punta.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A centrocampo si legge di Nainggolan: Cigarini mi andrebbe bene.
In difesa andrei a prendere un giovane, Chiriches?.
In attacco dipende da chi parte, basta prendere qualcuno che sia UTILE.

Balotelli, De Rossi, Sneijder, Pastore... sono nomi che non ci stanno. Ma sono 4 giocatori che, a parte Pastore, verranno venduti non per il loro reale prezzo di mercato.
 
Alto
head>