Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128

  1. #61
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,485
    l'Inter è piena di debiti ma spende ogni santo anno.. hanno già speso 12 per Icardi

    Il Milan è l'unica società al mondo ad avere 0 euro per il mercato. Oltre ad avere 0 euro abbiamo un pessimo dirigente.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    E aggiungo anche che la storia "se non vendiamo Robinho non prendiamo Tevez" potrebbe essere una misera giustificazione,visto che 22 milioni per Balo li tirarono fuori senza battere ciglio.
    Avevano appena venduto Pato a 15.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #63
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Vediamo.

    - - - Aggiornato - - -



    Non credo. Vado a memoria (ma potrei sbagliare) ma la regola prevede la media degli anni precedenti. Sempre a memoria, mi sa che quest'anno siamo costretti al pari.
    Io ho letto questo:"Nel triennio 2013-15 il passivo non potrà superare i 45 milioni, in quello seguente i 30 e poi il bilancio in equilibrio sarà obbligatorio".Poi non so....

  5. #64
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    O semplicemente ha un progetto diverso.........
    Cioè?

    Condurre i tifosi alla disperazione per avviare raccolte fondi volontarie?

  6. #65
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    927
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Cioè?

    Condurre i tifosi alla disperazione per avviare raccolte fondi volontarie?

  7. #66
    SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    856
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    O semplicemente ha un progetto diverso.........
    Vorrei tanto crederci anch'io...

  8. #67
    Ma il FPF imho c'entra poco...ci sono anche mille agevolazioni (per es. per quest'anno si possono detrarre i costi per i giocatori con contratto prima del giugno 2010 e tante altre cose per i settori giovanili etc etc...)...il punto è semplice, con Mediaset in crisi Berlusconi non può ripianare e bisogna fare di necessità virtù (cioè bisogna arrangiarsi senza soldi almeno fino a quando non si saranno abbattuti i costi in maniera ancora più importante...)...that's it...Moratti continua a metterci 70/80 M ogni anno ecco perchè l'Inter continua comunque a spendere...

  9. #68
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Chi si definisce appassionato di calcio non può non osservare la situazione di questo Milan con grande malinconia. Da juventino, ai tempi della triade, ricordo che guardavo con attenzione il calciomercato di sole due squadre:la Juventus e il Milan. Mi ricordo di come temevo uno dei colpi a sorpresa di Galliani e di come speravo in uno di quelli di Moggi, quasi come una partita giocata a distanza, una partita che sapevo avrebbe deciso in anticipo buona fetta del campionato, se giocata nel modo giusto. Del resto non mi interessava:l'Inter era sempre il solito porcile, Roma e Lazio han sempre vinto in casi isolati. Ricordo il fegato che si spappolava alla notizia dell'acquisto dei Nesta, degli Stam, dei Rui Costa e di altri fuoriclasse. E nessuno di questi pezzi da 90 veniva mai ceduto.
    Adesso cosa abbiamo? Abbiamo una squadra che ormai da 6 anni a questa parte, eccetto sporadiche fiammate elettorali (Dinho nel 2008, Ibra nel 2010), non spende letteralmente un euro per il mercato. Una squadra che pur di non riscattare Aquilani lo lascia in panchina nonostante fosse una pedina importante per uno scudetto ancora in gioco. Una squadra che vende i suoi pezzi da 90 e che poi non prende nessuno per sostituirli. Una squadra con un presidente che guarda una partita l'anno e che si permette di insultare se non si vince. Una squadra che prende dei parametri 0 improponibili (Traorè, Taiwo ecc.). Insomma una squadra che ha ormai chiuso con l'esser grande.
    Francamente, da esterno, non mi sento di dare molte colpe a Galliani. L'antennista è un dirigente che da ieri che poteva spendere e spandere si è trovato all'oggi dove ha 0 euro per far calciomercato. Una situazione totamente opposta, un cambiamento di situazione talmente repentino in cui ambientarsi non facile nemmeno per un dirigente esperto come lui, che nonostante tutto è l'UNICO (e questo penso sia giusto riconoscerlo) che ci mette sempre la faccia in tutte le situazioni, sia figure di m. che trionfi.
    L'era Berlusconi è ormai agli sgoccioli. Tutto prima o poi finisce e anche un epoca fatta di grandi trionfi, fuoriclasse, palloni d'oro e leggenda non fa eccezzione. Auguro al Milan di trovare al più presto persone che siano disposte a metterci i soldi e la passione prima o poi e che possano riportare alla gloria che le compete la più nobile delle decadute di questo calcio moderno che sempre più mi fa rimpiangere il passato.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  10. #69
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,261
    Io aspetto il 31 agosto.

    3 squadre giovanili alle semifinali (primavera e allievi sono usciti molto immeritatamente, a livello giovanile conta di più la prestazione che il risultato...e la prestazione è stata ottima). Diciamo sempre che squadre come Roma e Napoli hanno tifoserie che non sanno aspettare.. Ma noi non siamo da meno, mi verrebbe da dire.

    Abbiamo finalmente un ottimo settore giovanile, ci vuole un po' di tempo...
    Bradipismo is the way

  11. #70
    Junior Member L'avatar di Sindaco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Palazzo Marino
    Messaggi
    376
    Il problema è disastrosamente semplice: la società è ostaggio di un vecchio pazzo che ha mille problemi (che poi a 77 anni che problemi ti devi fare? vabbè...) dei quali il milan è l'ultimo.
    In una simile situazione il vecchio non investe, non vende, non molla l'osso di un centimetro. L'A.C. Milan è a immagine e somiglianza del suo padrone: un essere impagliato pronto per essere esposto in un museo di provincia.
    Che poi investire potrebbe voler dire anche solo un ricambio a livello dirigenziale, con teste nuove, fresche e capaci in grado di ottimizzare le risorse esistenti, di trovarne altre e di riuscire a imbastire una strategia che vada un poco oltre il "vediamo che fare domani".

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.