Icardi ha deciso: non rinnoverà con l'Inter

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Fossi l'Inter me ne priverei (al giusto prezzo, ovviamente). Con le dovute proporzioni, mi dà la stessa brutta impressione di Suso: finché ci sono il miglioramento, reale, concreto, è un miraggio.

Intanto questo ha segnato 100 gol tondi tondi negli ultimi 4 anni e mezzo solo in serie A... secondo me è uno dei 5 migliori centravanti al mondo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Anche Kakà batteva cassa ogni anno..Icardi l'anno scorso ha portato l'inter in champions (ok, insieme a De Vrij ^_^) e quest'anno in champions ha mostrato che può stare da protagonista sul palcoscenico più importante..

Vale i centravanti top d'europa, non scherziamo..25 anni ragazzi...
Infatti io a Kakà sono riconoscente per quello che ha dato al Milan come professionista, ma non lo considero una nostra bandiera.
Per quanto riguarda Icardi le valutazione che possiamo fare tu e io lasciano il tempo che trovano. Personalmente, pur ritenendo eccessive le critiche rivolte a Higuain, tra Icardi e Higuain i 9 milioni di stipendio li darei al primo. Però il primo non ha ancora trovato qualcuno disposto a darglieli, il secondo sì. Ad oggi nessun club europeo ha ritenuto Icardi uno dei centravanti top d'europa. Vedremo più avanti.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Secondo Tyc Sports Wanda Nara avrebbe comunicato la volontà sua e del marito di non rinnovare il contratto con l'inter, in scadenza nel 2021.

Ragazzi sarà anche forte ma a livello umano è un pagliaccio, peggio ancora il suo procuratore/moglie.
Se fossi interista questo teatrino che si ripete tutti gli anni mi manderebbe su tutte le furie.
 
Alto
head>