Ibra resta a Los Angeles. Ufficiale.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ciao Ibra... Mi sarebbe piaciuto rivederlo con la nostra maglia per un valore affettivo, guardando al giocatore, per me non avrebbe fatto la differenza come tanti si aspettavano. Il solo fatto che abbia preferito andare negli USA dopo l'infortunio secondo me è la riprova che non si sente più competitivo come una volta, ha preferito la vita tranquilla e i Talk Show americani...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Zlatan Ibrahimovic, sul proprio account social, ha annunciato ufficialmente che resterà ancora nella MLS ed a Los Angeles:"Non ho ancora finito con te". Le parole dello svedese.

Non penso fosse una questione di 6 mesi o 18. Semplicemente ha deciso di restare lì. Scelta sua.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
almeno stavolta ci ho preso visto che ho sempre pensato fosse una pantomima fin dall'inizio. almeno non ci resto male. dispiace per quelli che "è tutto fatto da mesi".

Idem per me zero illusioni. Voglio credere che sia successo solo perchè offendendolo, gli hanno proposto un prestito di 6 mesi, e non che gli siamo serviti per l'ennesimo aumento di ingaggio. Voglio credere sia andata così per non rovinare il ricordo di un mito....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Gli hanno offerto solo sei mesi di contratto. Logico che alla fine sia rimasto.

Male, molto male.

gli hanno offerto un contratto di 6 mesi, con l'opzione per il prossimo anno. con i Galaxi ha un contratto di fino a dicembre 2019... Mi sembra che l'offerta sia più che corretta per une giocatore di 37 anni, fuori dal calcio che conta da 2 anni, e che ha subito un grave infortunio... ma no, Mr Dio sulla Terra deve giocare fino a 40 anni senza essere mai messo in discussione.. Meglio così
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Idem per me zero illusioni. Voglio credere che sia successo solo perchè offendendolo, gli hanno proposto un prestito di 6 mesi, e non che gli siamo serviti per l'ennesimo aumento di ingaggio. Voglio credere sia andata così per non rovinare il ricordo di un mito....
Ibra ha fatto due anni alla Juve ed è scappato dagli acerrimi rivali nell'estate di calciopoli.
E' stato tre anni all'Inter.
Uno al Barcellona.
Due da noi.
Quattro al PSG.
Uno mezzo al MU.
Due se li farà ai Galaxy.

E' sempre stato un professionista molto attento al guadagno, come giusto che sia. Da quando è andato via ha sempre sbandierato una sua presunta volontà di tornare da noi in concomitanza con le discussioni del suo procuratore per rinnovi contrattuali e quando era in scadenza con PSG.
Io tutto questo romanticismo non lo capisco. E' stato un attacante forte che ha vestito per due stagioni la nostra maglia. Nulla più, nulla meno. Di certo non è e non sarà mai una nostra bandiera.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,570
E anche in questo caso Ibra si è servito di noi per i suoi porci comodi (rinnovo contratto, probabilmente garanzie sugli sponsor etc..).
Di questo sono convinto e spero sia l'ultima volta.

Per Ibra siamo sempre stati la soluzione di riserva, mi pare chiaro. La priorità era rimanere in MLS con un nuovo più ricco contratto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Zlatan Ibrahimovic, sul proprio account social, ha annunciato ufficialmente che resterà ancora nella MLS ed a Los Angeles:"Non ho ancora finito con te". Le parole dello svedese.

Ok, ora i giornalai hanno finito di inventare balle ogni giorno. Peccato, ma se lui non vuole c'è poco da fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Hanno preso in giro Ibra offrendogli 6 mesi, giusto il rifiuto, Ibra tu sei un uomo non questi qui che abbiamo in dirigenza.
 
Alto
head>