Ibra, non è finita. Arriva il rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Beh...leggera... pareggio di bilancio entro giugno 2021 vuol dire che ci aspettano 2 anni e mezzo di forti restrizioni, cessioni, sperando che gazidis e il nuovo talent scout riesca a portarci buoni giocatori a poco

Scusami, ma non è assolutamente così.
Se un'azienda va male, tu investi per aumetarne i fatturati... se un ristorante va male, non cacci il cuoco migliore perchè costa troppo, ti liberi delle zavorre e cerchi di inserire uno staff migliore, abbellire il posto, fare pubblicità. Non è che ti vendi i tavolini..
Ad ogni modo faranno ricorso, ergo la pena potrebbe essere anche minore.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
812
Scusami, ma non è assolutamente così.
Se un'azienda va male, tu investi per aumetarne i fatturati... se un ristorante va male, non cacci il cuoco migliore perchè costa troppo, ti liberi delle zavorre e cerchi di inserire uno staff migliore, abbellire il posto, fare pubblicità. Non è che ti vendi i tavolini..
Ad ogni modo faranno ricorso, ergo la pena potrebbe essere anche minore.

Proprio come dici tu caro Igor concordo al 100% ; detto questo negli ultimi 15 anni molti tifosi rossoneri hanno dismesso i panni da....tifosi e sono diventati perlopiù ragionieri ,basta leggere i commenti appena ci viene accostato in tema di mercato un giocatore FORTE e ovviamente COSTOSO; su 10 commenti almeno 5 sono in ordine "costa tropp/ guadagna troppo/ ci ROVINA il bilancio etc etc mentre TUTTI proprio in quanto tifosi DOVREMMO esultare se arrivasse uno FORTE!
mi sono ormai rassegnato a questo trend , controbattere è una partita persa
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Proprio come dici tu caro Igor concordo al 100% ; detto questo negli ultimi 15 anni molti tifosi rossoneri hanno dismesso i panni da....tifosi e sono diventati perlopiù ragionieri ,basta leggere i commenti appena ci viene accostato in tema di mercato un giocatore FORTE e ovviamente COSTOSO; su 10 commenti almeno 5 sono in ordine "costa tropp/ guadagna troppo/ ci ROVINA il bilancio etc etc mentre TUTTI proprio in quanto tifosi DOVREMMO esultare se arrivasse uno FORTE!
mi sono ormai rassegnato a questo trend , controbattere è una partita persa

Luigi esatto!
Il calcio è fatto dai calciatori. E poi siamo in mano ad um società seria che sa come muoversi.

Io credo che hanno intenzione di riportare in alto il Milan, e l'unico modo è acquistare campioni.. Pochi fronzoli.

Aspettiamo e vediamo :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ibra non viene a farsi allenare da Gattuso.

Gattuso mica lo allena Ibra, è un professionista di quasi 40 anni con il suo staff che conosce benissimo le sue potenzialità ed i suoi limiti (al di là della sboronaggine che a volte tira fuori). Gattuso allena i ragazzini, i brocchi e gli scappati di casa che devono imparare l'ABC tattico e migliorare tecnicamente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si riapre uno spiraglio per Zlatan Ibrahimovic.

A riportarlo è Sport Mediaset: lo svedese vuole il Milan, i Galaxy hanno accontentato le sue richieste ma è pronto una nuova offerta con rialzo sull'ingaggio.

Leonardo e Maldini studiano un rialzo in modo che l'attaccante possa liberarsi dalle resistenze degli americani.
L'offerta precedente era un contratto di sei mesi a 1,5 milioni di euro con opzione sul rinnovo per l'anno successivo. La nuova proposta sarà superiore a questa.

Se non lo prendono o sono in malafede o Ibra ci ha usati per aumentare l'ingaggio ai Galaxy. Punto.
L'operazione è valida sotto ogni punto di vista, anche lo stipendio richiesto è ridicolo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
le parole di Leo dell'altro giorno mi appaiono abbastanza chiare .... ibra è uno di parola rimane ai galaxy. non avrebbe detto così se ci fosse uno spiraglio.
fin'ora non ci ho mai creduto veramente e dopo le parole di Leo ormai non ci credo nemmeno per finta.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>