Ibra al Milan: si o no? Gazzetta vs Sky. Tutte le notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Il calciomercato che chiude DOPO l'inizio di campionato è una porcheria a cui bisognerebbe porre immediatamente rimedio. Bisognerebbe fare una petizione.

Qui sono d'accordo come mai stato prima d'ora.
Chiudere il calciomercato i primi di agosto è così improponibile? :rolleyes:
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
State facendo dei viaggi mentali assurdi sia che voi siate pro-Ibra sia che siate no-Ibra.

Leggere certe "teorie" mi fa proprio morire dal ridere.

Ma attenersi ai fatti, a quello che sappiamo oggi no?

Al 3 Agosto non abbiamo nessuna trattativa ne con il PSG ne con Ibra. E, se mai ci sarà, non verranno fatti passi avanti fino alla fine di Agosto. BASTA.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel: Ad oggi è difficilissimo vedere Ibrahimovic al Milan, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e al momento più che vedere l'evolversi della situazione non si può fare. SE ci saranno novità ad oggi non ipotizzabili ci saranno solo ad agosto inoltrato.

Galliani alla partenza verso Monaco :"Ibrahimovic? vediamo".
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Qui sono d'accordo come mai stato prima d'ora.
Chiudere il calciomercato i primi di agosto è così improponibile? :rolleyes:

Una volta era così. Mi pare fino alla fine degli anni 90 si finiva a fine luglio. Al massimo i primi 10 giorni di agosto per l'acquisto di uno straniero.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Qui sono d'accordo come mai stato prima d'ora.
Chiudere il calciomercato i primi di agosto è così improponibile? :rolleyes:

D'accordissimo. Il calciomercato se il campionato inizia il 23 dovrebbe chiudersi prima di tale data. É assurdo che prima della chiusura si giochino addirittura due turni.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
No guarda io ho letto benissimo, infatti sono sicuro che il suo presidente è capacissimo di tenere Ibra in tribuna e comprare ugualmente una grande punta insieme a Di Maria. Il collasso di cui parlavi forse verrebbe a Raiola.

Certo!! come no.......LOL
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
State facendo dei viaggi mentali assurdi sia che voi siate pro-Ibra sia che siate no-Ibra.

Leggere certe "teorie" mi fa proprio morire dal ridere.

Ma attenersi ai fatti, a quello che sappiamo oggi no?


Al 3 Agosto non abbiamo nessuna trattativa ne con il PSG ne con Ibra. E, se mai ci sarà, non verranno fatti passi avanti fino alla fine di Agosto. BASTA.

c è un topic aperto per scambiarsi opinioni,impressioni e notizie....
I giornali italiani e le varie emittenti televisive danno il dato certo che ibra interessi al milan e mi sembra lo abbia confermato sia il nano sia sinisa una decina di giorni fa ....poi se si concretizzerà il tutto tanto meglio.Il topic è aperto,quindi ok ci atteniamo ai fatti ma credo sia giusto continuare a commentare e pure sognare un ritorno di un campione,almeno finchè i moderatori non chiuderanno la discussione.
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
c è un topic aperto per scambiarsi opinioni,impressioni e notizie....
I giornali italiani e le varie emittenti televisive danno il dato certo che ibra interessi al milan e mi sembra lo abbia confermato sia il nano sia sinisa una decina di giorni fa ....poi se si concretizzerà il tutto tanto meglio.Il topic è aperto,quindi ok ci atteniamo ai fatti ma credo sia giusto continuare a commentare e pure sognare un ritorno di un campione,almeno finchè i moderatori non chiuderanno la discussione.

Va bene sognare e sperare ma se voliamo troppo in alto per niente (le notizie che abbiamo sono tutto fumo ad oggi) dopo ci troviamo a cadere facendoci un male cane. Sto solo dicendo, come ho scritto, di ragionare su quello che sappiamo. Ad oggi Ibra è più un giocatore del PSG che del Milan visto che non ci sono trattative e nell'aria non c'è niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>