Gazidis: Milan qualità e risparmio. Obiettivo Champions.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 marzo, Gazidis vuole un Milan di qualità e al risparmio. Una squadra di giovani, con stipendi bassi, che possa centrare l'obiettivo Champions.

E si cerca il tecnico adatto QUI -) http://www.milanworld.net/milan-visionati-gasperini-e-marcelino-oltre-rangnick-vt87524.html

Ok, ritiro tutto quello che ho detto in passato su Clitoridis: è un genio. Solo un genio poteva pensare ad un Milan messo su con due lire che però vada in Champions, mica è quello che vogliono fare tutti i club al mondo (cioè spendere poco ed ottenere tanto) e che solo all’1-2% dei club riesce (proprio per il coefficiente di difficoltà di tale obiettivo), figuriamoci.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
un milan di qualità e al risparmio.
boh non lo capisco. a me han sempre insegnato che la qualità si paga. e in certi frangenti più paghi più qualità hai.
bisognerebbe mettersi d'accordo sul concetto di qualità. se si parla di qualità al giusto prezzo in un ottica di risparmio allora ok. però sono ormai un tot di anni che ci si prova e la CL ormai è un miraggio......se c'è la formuletta magica che venga usata subito....grazie....
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,911
io invece credo che con la scusa del virus, ci ritroveremo coi soliti noti e l'addio di Ibra..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
un milan di qualità e al risparmio.
boh non lo capisco. a me han sempre insegnato che la qualità si paga. e in certi frangenti più paghi più qualità hai.
bisognerebbe mettersi d'accordo sul concetto di qualità. se si parla di qualità al giusto prezzo in un ottica di risparmio allora ok. però sono ormai un tot di anni che ci si prova e la CL ormai è un miraggio......se c'è la formuletta magica che venga usata subito....grazie....

Il piano è quello di trovare i nuovi fenomeni quando costano 5/10/15 milioni.

Il che è quello che vogliono fare tutti i club (perché ovviamente solo uno scemo preferirebbe pagare Mbappè quando costa già 150/200 milioni potendolo pagare 10/15/20 milioni), solo che è talmente difficile da fare che solo l’1-2% di club riescono a ottenere risultati sportivi soddisfacenti con questo metodo.

Proprio perché la norma è che “la qualità si paga”.

In pratica il piano può riassumersi così: “tiriamo a campare fino alla cessione del club e lanciamo la monetina. Se salteranno fuori i nuovi Van Djik, Milinkovic Savic e Mbappè saremo tutti felici e contenti, se invece, come è probabile al 99%, salteranno fuori i nuovi Rugani, Locatelli e Piatek, amen”.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come già detto la vera speranza è che sta storia del virus faccia calare mostruosamente tutti i fatturati (il nostro non credo potrà calare ulteriormente, anche solo per una questione di bacino d’utenza siamo ai minimi) e quindi giocatori di livello superiore tornino accessibili anche a chi non ha un pozzo senza fondo come portafoglio. Nel calcio dove giochi bene due mesi e costi 40 milioni saremo sempre i pezzenti della situazione.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi, io evito commenti ormai, perchè nemmeno io ho la sfera magica, ma se dovesse succedere quello che nessuno crede succeda, SPERO che alcuni abbiano l'umiltà di sparire e non presentarsi più in un forum milanista.

Detto questo, mi auguro che Gazidis si munisca di gente fenomenale come osservatori, perchè recuperare terreno su lazio juve e inter la vedo assai dura.
Per nostra fortuna credo che prima o poi l'atalanta crollerà per tornare squadra da metà classifica e per il quarto posto ce la vedremo con Roma che non è messa molto meglio di noi e forse il Napoli, che però se continua con Gattuso non la considero nemmeno.

Speriamo bene. Io personalmente non credo al 100% alla storia dei 2 milioni, o meglio, ci credo ma sarà una sorta di media, ovvero se ne inaggiamo uno da 1 mln, ne arriverà uno da 3, tanto per fare un esempio.
E se ne avranno la possibilità mica si fermeranno di fronte a pochi milioni di euro... Dipende da che giocatori si ha davanti e da quanto allenatore ed Osservatori sono intenzionati ad ingaggiarli.

I 2 mln sono un paletto, ma che si puà anche scavalcare a parere mio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,924
Ragazzi, io evito commenti ormai, perchè nemmeno io ho la sfera magica, ma se dovesse succedere quello che nessuno crede succeda, SPERO che alcuni abbiano l'umiltà di sparire e non presentarsi più in un forum milanista.

Detto questo, mi auguro che Gazidis si munisca di gente fenomenale come osservatori, perchè recuperare terreno su lazio juve e inter la vedo assai dura.
Per nostra fortuna credo che prima o poi l'atalanta crollerà per tornare squadra da metà classifica e per il quarto posto ce la vedremo con Roma che non è messa molto meglio di noi e forse il Napoli, che però se continua con Gattuso non la considero nemmeno.

Speriamo bene. Io personalmente non credo al 100% alla storia dei 2 milioni, o meglio, ci credo ma sarà una sorta di media, ovvero se ne inaggiamo uno da 1 mln, ne arriverà uno da 3, tanto per fare un esempio.
E se ne avranno la possibilità mica si fermeranno di fronte a pochi milioni di euro... Dipende da che giocatori si ha davanti e da quanto allenatore ed Osservatori sono intenzionati ad ingaggiarli.

I 2 mln sono un paletto, ma che si puà anche scavalcare a parere mio.

Che vorresti dire, scusa.

Guarda che se Gazidis fa tornare grande il Milan (scrivo così per fare veloce), fa solo il suo dovere.

Il punto è che per far tornare il Milan ci sono due strade, la prima è quella dei sani di mente, gestendo il club come deve essere gestito il Milan, la seconda è a forza di ragazzini che diventano eventualmente campioni ad un tozzo di pane. Una strada è immediata, l'altra probabilmente prevede anni (e forse decenni) di altra mediocrità se non peggio.

Se intraprendi la seconda strada ed arrivi a destinazione quando gli altri sono già docciati e a tavola a mangiare, quando potevi fare la strada insieme agli altri, non ti aspettare l'applauso, eh.
 
Alto
head>