Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 marzo, Gazidis vuole un Milan di qualità ed al risparmio. L'obiettivo deve essere sempre la qualificazione alla Champions. L'AD è alla ricerca di un tecnico che possa sposare questo progetto. Si è parlato tanto di Ragnick, ma le quotazioni del tedesco sono in ribasso. Gazidis ha visionato anche Gasperini e Marcelino, tecnici che rispecchiano il nuovo modello.
“ Cos’è il meglio e il peggio? Cos’è il bene e il male? Dove sono Elmer, Herman, Bert, Tom e Charley, l'abulico, l'atletico, il buffone, l'ubriacone, il rissoso? Tutti, tutti, dormono sulla collina”.
anche io voglio mangiare da Cannavacciulo con 10€.
Se ci pensi il piano di Clitoridis è geniale: prendere i nuovi Mbappè, Pogba, Neymar ecc quando costano 10 milioni, ma pensa un po’, nessuno ci sarebbe mai arrivato, gli altri invece preferiscono spendere 200 milioni.
Praticamente il piano di Clitoridis è quello che vorrebbero applicare tutti, cioè fare una squadra di fuoriclasse spendendo un’inezia, peccato che sia una cosa che riesce si e no nell’1% nei casi.