Ex "milanisti" in lutto dopo la cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,149
Bah, servi fino all'ultimo.

Vogliamo parlare di come Pellegatti ha condotto questa giornata? Sembrava che stesse a un funerale.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Prima di rinnovi, campagna acquisti e altro, quello che deve fare la nuova dirigenza come prima cosa e' ripulirci da tanti falsi tifosi che hanno a cuore altri interessi e non il milan. Per i milanisti veri, quelli come noi qui in questo forum, guidati da passione e nient'altro, oggi è un giorno di celebrazione. La tristezza lasciamola ai prezzolati
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ecco le dichiarazioni di alcuni ex milanisti, contattati da Sky, dopo la cessione del Milan a Yonghong Li.

Si continua dal topic sulle dichiarazioni di Ambrosini


Capello:"Non è un bel momento. Io devo tutto a Silvio Berlusconi. Grande affetto per il Milan e speriamo che i nuovi proprietari abbiano le risorse per competere con i grandi club. Non mi sembra che questo gruppo sia così forte. Per arrivare al closing ci ha messo tanto tempo. Non come Suning, che ha dimostrato di aver grandi risorse. Qui bisogna aspettare e vedere cosa riusciranno a fare. Il Milan ha una base interessante, ora servono campioni in grado di fare la differenza. Ma sarà difficile acquistarli. Il Milan dovrà vedersela con la Juventus ed anche con l'Inter. Sarà una scalata difficile, soprattutto contro il club europei. Se dovessero chiamarmi per tornare al Milan? Io sono aperto a parlare con tutti. Poi bisogna vedere i progetti. Sicuramente non potrei fare l'allenatore. Ma qualche consiglio potrei darlo".


Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".



Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".

Me ne frego di Capello, Ambrosini, Tassotti...

(nei puntini metteteci pure i nomi di quelli che si accoderanno a questi patetici commenti di nostalgici del trentennio)
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ci mancherebbe altro. A livello economico (e non solo) devono tanto a Berlusconi. Il Milan del nano stata è una società che ha fatto stare bene i propri giocatori/tesserati, sempre coccolati e messi nelle migliori condizioni per lavorare.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Il bello è che in un sol colpo ci liberiamo anche di tutti questi lacchè di Berlusconi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ecco le dichiarazioni di alcuni ex milanisti, contattati da Sky, dopo la cessione del Milan a Yonghong Li.

Si continua dal topic sulle dichiarazioni di Ambrosini


Capello:"Non è un bel momento. Io devo tutto a Silvio Berlusconi. Grande affetto per il Milan e speriamo che i nuovi proprietari abbiano le risorse per competere con i grandi club. Non mi sembra che questo gruppo sia così forte. Per arrivare al closing ci ha messo tanto tempo. Non come Suning, che ha dimostrato di aver grandi risorse. Qui bisogna aspettare e vedere cosa riusciranno a fare. Il Milan ha una base interessante, ora servono campioni in grado di fare la differenza. Ma sarà difficile acquistarli. Il Milan dovrà vedersela con la Juventus ed anche con l'Inter. Sarà una scalata difficile, soprattutto contro il club europei. Se dovessero chiamarmi per tornare al Milan? Io sono aperto a parlare con tutti. Poi bisogna vedere i progetti. Sicuramente non potrei fare l'allenatore. Ma qualche consiglio potrei darlo".


Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".



Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".

Questi non sono tifosi del Milan mi spiace, solo un folle poteva non voler questa cessione.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Capello unico a concludere la telefonata urlando "Forza Milan!", lui che ha allenato tutte le big...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma queste persone soffrono x malinconia dei trascorsi con Berlusconi, Galliani ecc. oppure soffrono per la cessione in generale? Se fosse il secondo caso credo non abbiano ben in mente come fosse trattata questa gloriosa squadra da gente che ormai aveva tirato i remi in barca...Se vogliono il bene del Milan dovrebbero essere contenti della cessione e non tristi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>