Ex "milanisti" in lutto dopo la cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Che ignoranza, mamma mia.

Non è vero.

Stai parlando di gente che ha fatto la storia con il Milan, che ha lavorato a stretto contatto con tantissime persone dell'ambiente per moltissimi anni, è chiaro che a differenza nostra ci siano emozioni diverse, più forti...io parlerei di NOSTALGIA, queste persone provano NOSTALGIA ed è naturale.

Se le cose vanno come devono andare ed il Milan tornerà grande saranno i primi ad esser felici e festeggiare, è il momento della nostalgia questo e queste persone vanno capite.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Ecco le dichiarazioni di alcuni ex milanisti, contattati da Sky, dopo la cessione del Milan a Yonghong Li.

Si continua dal topic sulle dichiarazioni di Ambrosini


Capello:"Non è un bel momento. Io devo tutto a Silvio Berlusconi. Grande affetto per il Milan e speriamo che i nuovi proprietari abbiano le risorse per competere con i grandi club. Non mi sembra che questo gruppo sia così forte. Per arrivare al closing ci ha messo tanto tempo. Non come Suning, che ha dimostrato di aver grandi risorse. Qui bisogna aspettare e vedere cosa riusciranno a fare. Il Milan ha una base interessante, ora servono campioni in grado di fare la differenza. Ma sarà difficile acquistarli. Il Milan dovrà vedersela con la Juventus ed anche con l'Inter. Sarà una scalata difficile, soprattutto contro il club europei. Se dovessero chiamarmi per tornare al Milan? Io sono aperto a parlare con tutti. Poi bisogna vedere i progetti. Sicuramente non potrei fare l'allenatore. Ma qualche consiglio potrei darlo".


Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".



Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".

Posso capire le parole di Capello (soprattutto) e di Ambro, ma Tasso ha esagerato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non è vero.

Stai parlando di gente che ha fatto la storia con il Milan, che ha lavorato a stretto contatto con tantissime persone dell'ambiente per moltissimi anni, è chiaro che a differenza nostra ci siano emozioni diverse, più forti...io parlerei di NOSTALGIA, queste persone provano NOSTALGIA ed è naturale.

Se le cose vanno come devono andare ed il Milan tornerà grande saranno i primi ad esser felici e festeggiare, è il momento della nostalgia questo e queste persone vanno capite.
Ma dinnanzi ad un evento simile non può parlare la nostalgia; non ci si può non rendere conto che continuare con Berlusconi sarebbe stato un male per questi colori.
 
C

Crox93

Guest
Ma dinnanzi ad un evento simile non può parlare la nostalgia; non ci si può non rendere conto che continuare con Berlusconi sarebbe stato un male per questi colori.

Alla maggior parte dei grandi dell'era Berlusconi (che siano giocatori, allenatori, dirigenti etc...) interessa molto più Berlusconi che il Milan.
Per fortuna il discorso non si estende a tutti, ma alla maggior parte e tutto questo lo dimostra
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Credo che da queste e altre dichiarazioni tutti adesso possano capire distintamente chi era Berlusconiano e chi milanista.

Meglio così, il closing ha fatto gettare la maschera a tanta gente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Che schifo, Tassotti poi è il peggio del peggio, spero che Seedorf lo piselli in faccia col pitone :ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".[/COLOR]

Imbarazzante il Tasso..un minimo di onestà intellettuale non guasterebbe..oppure è davvero tutto scemo...
Per i milanisti che hanno a cuore il futuro è senza dubbio una bella giornata
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non credo si possa parlare di berlusconiani o milanisti, sono persone che per trent'anni hanno conosciuto solo una realtà, hanno lavorato a stretto contatto in un gruppo che ne ha passate di ogni e che oggi non esiste più, la malinconia è assolutamente umana. È come quando si disgrega il nucleo di ragazzi che dalle elementari o dall'asilo fino alle medie sono sempre stati assieme per poi prendere strade diverse.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non credo si possa parlare di berlusconiani o milanisti, sono persone che per trent'anni hanno conosciuto solo una realtà, hanno lavorato a stretto contatto in un gruppo che ne ha passate di ogni e che oggi non esiste più, la malinconia è assolutamente umana. È come quando si disgrega il nucleo di ragazzi che dalle elementari o dall'asilo fino alle medie sono sempre stati assieme per poi prendere strade diverse.

si ma parlare di giorno triste con tutte le porcherie fatte negli ultimi anni mi sembra esagerato.
Galliani ha clamorosamente fallito da quando ha avuto in mano il milan...molti giornalai e ex milanisti non hanno mai detto nulla in merito e continuano a non dire nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>