Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 2969777879
Risultati da 781 a 790 di 790

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    E comunque visti gli ultimi 15/20 minuti il pareggio ci sta stretto.

Ah, e Honda sublime, anche lui gran goal. 3 su 4.
    Se Tavano non sbagliava quel gol (lo segnava pure mia nonna) stavamo parlando di 0 punti. Quindi 1 è già assai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di sion
    certo che inizio di de sciglio..4 partite di campionato ha la media del 4,5/5

Member L'avatar di Isao
    Solo io sto avendo l'impressione che per "coprire" Bonera, tutti i giornali e pseudo giornali stanno addossando la colpa a Muntari?

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Solo io sto avendo l'impressione che per "coprire" Bonera, tutti i giornali e pseudo giornali stanno addossando la colpa a Muntari?
    Sulla Gazza il Bonny (che credo abbia agganci perfino al Quirinale) ha preso come Zapata
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Sulla Gazza il Bonny (che credo abbia agganci perfino al Quirinale) ha preso come Zapata
    Incredibile.
    @Isao di quel sito non ce ne frega nulla

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    A freddo trovo più sconcertante la prestazione di ieri sera rispetto a quella con la Juve.
    Come al solito regaliamo un tempo alle avversarie.
    E' un problema di atteggiamento, non capisco perché dobbiamo spesso entrare in campo molli.
    Questa partita è parente stretta di quelle di Livorno e Bologna dell'anno scorso.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Inzaghi è un dilettante, dunque ci può stare che non capisca che deve mettere Rami e Bonaventura titolari. Si fida delle sensazioni da ex calciatore. La cosa grave è pensare che sia lui il problema, e non chi lo ha messo in panchina perché costa poco.
    però non ci vuole di essere novelli-Capello per constatare l'incapacità di certi elementi..la vediamo io, te, tutti gli utenti del forum, e centinaia di migliaia di persone che guardano le partite (apparte i giornalai che a Bonera lo elogiano sempre e gli danno dei voti ingiustificabili)..aspetto fino alla prossima, voglio credere che dopo Parma Pippo abbia voluto mettere Bonera perchè ci credeva, perchè sperava si riscattasse..ma dopo la prestazione di ieri sera non può più sbagliare, Bonera non deve più vedere il campo per tutto l'anno come minimo, se non lo panchina vuol dire che è in malafede..ripeto, lo aspetto al varco

stesso discorso per quanto riguarda Bonaventura, quando uno è bravo deve giocare, anche se a centrocampo deve essere adattato e quindi si rischia qualcosa a farlo troppo velocemente..ma le qualità, il tasso tecnico, sono 10 volte superiore a Poli e Muntari, quindi DEVE giocare

Junior Member L'avatar di Lambro
    bonaventura deve essere il nostro marchisio , sempre meglio che il centrocampo con 3 falegnami inguardabili

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    bonaventura deve essere il nostro marchisio , sempre meglio che il centrocampo con 3 falegnami inguardabili

Si però conta che abbiamo anche Honda da far scalare a centrocampo (penso che i titolari siano EL sha-torres-menez)

Honda de jong muntari
    Menez torres EL sha

Dovrebbe essere questa più o meno(che alla fine si può tranquillamente trasformare in un 4231)

Member L'avatar di de sica
    Io ho notato un estrema lentezza nel far girare la palla. Oltre alla poca "fame" mostrata in queste ultime partite..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 2969777879

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.