Elliott infastidito per i prezzi di alcuni giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 giugno, da ambienti vicini alla proprietà del Milan filtra fastidio per i prezzi lievitati di alcuni giocatori dei quali i dirigenti rossoneri hanno discusso a Casa Milan.

Mentre il discorso col Real... --) http://www.milanworld.net/milan-ceballos-odegaard-mayoral-reguilon-theo-hernandez-vt77996.html

Chiaro sto articolo sia uscito dopo la folle valutazione di Sensi,probabilmebte su imbeccata di Maldini/Boban o chi per loro
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
credo molto poco nell' inserimento dell' Inter per Sensi. Non è un giocatore da gioco di Conte. Penso che alla fine prenderanno Barella
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Infatti certi giocatori io li mollerei.
Su sensi ho molti molti dubbi.
Mancini lo ha messo in mostra in nazionale ma poi, quando i punti e le prestazioni hanno iniziato a pesare, lo ha coinvolto pochissimo.
In quanto alle prestazioni col sassuolo direi che giocare in allegria per il decimo posto in serie A e con quei numeri non giustifica la valutazione del giocatore.
Sensi non ha la classe di Paredes e la valutazione non può nemmeno lontanamente avvicinarsi, a mio modesto parere.

ma il talentuoso Parades quanto tempo è durato in Francia??
1 o 2 anni.. xkè il PSG lo vende già??
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
E' il solito trito e ritrito problema: un qualsiasi giocatore attenzionato da Lazio o Torino a 10 mln, se lo vogliamo noi la richiesta in automatico "lievita" a 20. E questo è certamente uno dei motivi per cui è veramente difficile fare un certo tipo di mercato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti certi giocatori io li mollerei.
Su sensi ho molti molti dubbi.
Mancini lo ha messo in mostra in nazionale ma poi, quando i punti e le prestazioni hanno iniziato a pesare, lo ha coinvolto pochissimo.
In quanto alle prestazioni col sassuolo direi che giocare in allegria per il decimo posto in serie A e con quei numeri non giustifica la valutazione del giocatore.
Sensi non ha la classe di Paredes e la valutazione non può nemmeno lontanamente avvicinarsi, a mio modesto parere.

Concordo..infatti secondo me sono romanzate da giornali..boban e Maldini sanno bene che uno come sensi lo puoi reperire in giro con lo scouting a 5-10 milioni..sono proprio quel genere di operazioni "alla bertolacci" che poi ti ammazzano il bilancio perché se Sensi arriva e floppa non te ne sbarazzi più
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 giugno, da ambienti vicini alla proprietà del Milan filtra fastidio per i prezzi lievitati di alcuni giocatori dei quali i dirigenti rossoneri hanno discusso a Casa Milan.

Mentre il discorso col Real... --) http://www.milanworld.net/milan-ceballos-odegaard-mayoral-reguilon-theo-hernandez-vt77996.html

Pure io sono infastidito dall'addio di leo e per il fatto che il mercato parta solo ora mentre le altre concludono affari avviati mesi fa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Concordo..infatti secondo me sono romanzate da giornali..boban e Maldini sanno bene che uno come sensi lo puoi reperire in giro con lo scouting a 5-10 milioni..sono proprio quel genere di operazioni "alla bertolacci" che poi ti ammazzano il bilancio perché se Sensi arriva e floppa non te ne sbarazzi più

Metti il nostro Mauri al Sassuolo e ti fa una stagione ai livelli di Sensi / prendi Sensi al Milan e fa la fine di Mauri. C'è questo pericolo ahimè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>