Dedicare il nuovo stadio a Silvio Berlusconi

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Anche a me è indifferente di certo non mi strappo i capelli se lo stadio prende il nome di Berlusconi...il presidente più vincente nella storia.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Tra le glorie defunte, ci sono Nereo Rocco e Cesare Maldini.
Ben altro livello, sia per caratura morale che per la storia.

Se poi promettesse di morire subito per farsi intitolare lo stadio, vacillerei
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Al di là di ogni considerazione di carattere politico o personale sulla figura di berlusconi (che, per inciso, mi porterebbe a sudare freddo al solo pensiero di avere uno stadio a lui intitolato), all'estero la cosa verrebbe vista come una barzelletta, perchè berlusconi viene visto come una barzelletta. Già per questo non vorrei mai uno stadio a lui intitolato.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Vi siete dimenticati tutti degli ultimi 10 anni.

Siamo proprio un paese incredibile


Con analisi distaccata, non considerando il politico e l'uomo ma SOLO IL PRESIDENTE è una cosa sacrosanta.

Senza di lui nel 1985 saremmo falliti in un periodo dove il fallimento non era ripartire dalla C o dalla D come ora ma sparire per sempre e quindi non ci sarebbero stati i 29 trofei, le bandiere rossonere Baresi e Maldini (che sarebbero finiti sicuramente alla Juventus il primo e il secondo non si sa avendo debuttato nel Milan di Berlusconi).

Come presidente è stato il migliore della storia rossonera, il più vincente.

10 anni dove ha dato tutto in mano a Galliani non cancellano i restanti vittoriosi e sul tetto del mondo. Mi spiace, sarò sempre grato al presidente Berlusconi, ripeto il Presidente.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Con analisi distaccata, non considerando il politico e l'uomo ma SOLO IL PRESIDENTE è una cosa sacrosanta.

Senza di lui nel 1985 saremmo falliti in un periodo dove il fallimento non era ripartire dalla C o dalla D come ora ma sparire per sempre e quindi non ci sarebbero stati i 29 trofei, le bandiere rossonere Baresi e Maldini (che sarebbero finiti sicuramente alla Juventus il primo e il secondo non si sa avendo debuttato nel Milan di Berlusconi).

Come presidente è stato il migliore della storia rossonera, il più vincente.

10 anni dove ha dato tutto in mano a Galliani non cancellano i restanti vittoriosi e sul tetto del mondo. Mi spiace, sarò sempre grato al presidente Berlusconi, ripeto il Presidente.

Sottoscrivo anche le virgole.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Sei tu che dimentichi i primi 20. Ora staremmo parlando e un Sassuolo qualsiasi

Ora non staremo nemmeno parlando di Milan perché sarebbe fallito quindi cancellato, quelli nati intorno al 1985 e dopo non sarebbero milanisti, chi invece era piccolo avrebbe cambiato squadra a seconda del momento. Gli adulti del tempo avrebbero solo i ricordi di Rivera e del Gre-No-Li.

Altro che Sassuolo di turno.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Ha ridotto la rosa all'osso,recuperando il più possibile,prima di vendere ad un prezzo fuori mercato,lasciandoci nelle mano di ancora non sappiamo chi e in una situazione dalla quale ci verranno probabilmente decenni per uscire. A me solo a sentire il suo nome viene il voltastomaco altro che stadio.
 
Alto
head>