Conte, nuovo avvertimento dalla Curva Nord: “Non siamo la Juve”

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quoto tutto
Ieri qui ho detto che la differenza tra milan ed inter è tipo quella tra dante e faletti...
Loro schifano tutti e si credono i migliori quando poi, come dici tu sono sempre stati una squadretta. Vivono in un universo tutto loro..
Non so se mi fanno più schifo o più pena. Rosiconi, invidiosi, copioni, inuutili ed incoerenti.
Ogni tanto leggo il loro forum ed è come leggeremuna conferenza di terrapiattisti...

Hanno citato proprio te nel loro immondezzaio (dicendo che saresti uno dei peggiori esemplari di gobbo mai visti), perculandoti per il paragone tra Dante e Faletti. Pensa te come sono messi.

Citano anche altri eh, ma proprio in questi giorni hanno scritto di questo paragone. XD
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Più o meno,12 cucuzze l'anno,

E vediamo se ho ragione...quello stipendio vuol dire che l’inter farà un mercato ridicolo.
Ieri proponevano questa formazione

Frankenstein

Skriniar De vrij Godin

Moses Barella brozopip asamoah

Mongolan

Dzeko Lautaro
(Lukrapu)

Questa per me è da quinto posto ma loro sono convinti che conte faccia io miracolo...vedremo :)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma perché ho torto? Cristo Divino parla la storia, parlano i fatti
Cacchio lio odio da morire

Loro affermano che tra il 1970 e il 2005 hanno vinto poco perché c’era secondo loro una “alleanza”, un asse, tra noi e voi per tenerli fuori dai giochi (i patetici cori “come la Juve, voi siete come la Juve” nell’euroderby 2005 quando li stavamo umiliando sia all’andata che al ritorno li ricordo bene) . Poi se gli chiedi perché anche in CL hanno sempre fatto pena mentre noi le vincevamo e voi, pur vincendo meno del Milan, le vostre semifinali e finali le avete sempre fatte (che è comunque un segno di maggiore continuità e forza nel tempo rispetto ad una squadra che sparisce per 38 anni), vanno in crisi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Loro affermano che tra il 1970 e il 2005 hanno vinto poco perché c’era secondo loro una “alleanza”, un asse, tra noi e voi per tenerli fuori dai giochi (i patetici cori “come la Juve, voi siete come la Juve” nell’euroderby 2005 quando li stavamo umiliando sia all’andata che al ritorno li ricordo bene) . Poi se gli chiedi perché anche in CL hanno sempre fatto pena mentre noi le vincevamo e voi, pur vincendo meno del Milan, le vostre semifinali e finali le avete sempre fatte (che è comunque un segno di maggiore continuità e forza nel tempo rispetto ad una squadra che sparisce per 38 anni), vanno in crisi.
Ma di cosa vuoi parlare con gente cosi? Parliamo di gente che non compra fiat perché se no aiutano agnelli e poi un loro tifoso dice: eh ma io ho una fiat perché quella mi posso permettere e sai cosa gli rispondono? Sei una *****! Non sei un vero interistahhh :muhahah::muhahah::muhahah:
Continuano a menarla chiamandovi biretrocessi,che voi ve ne fregate del ffp perché siete mafiosi..te l’ho detto vivono nel loro universo. E se qualcuno di loro sta leggendo per riportare questi messaggi sulla loro fogna dico: ridicoli perdenti
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma di cosa vuoi parlare con gente cosi? Parliamo di gente che non compra fiat perché se no aiutano agnelli e poi un loro tifoso dice: eh ma io ho una fiat perché quella mi posso permettere e sai cosa gli rispondono? Sei una *****! Non sei un vero interistahhh :muhahah::muhahah::muhahah:
Continuano a menarla chiamandovi biretrocessi,che voi ve ne fregate del ffp perché siete mafiosi..te l’ho detto vivono nel loro universo. E se qualcuno di loro sta leggendo per riportare questi messaggi sulla loro fogna dico: ridicoli perdenti

E mi raccomando, niente scherzi la prossima stagione. Teneteli dietro ad ogni costo. Il fatto che ci sia il traditore Conte sulla loro panchina dovrebbe caricarvi come non mai. La CL manco alla play la vincono con quella squadra, a meno che non facciano un mercato da 500 milioni senza sbagliare un colpo o non trovino il modo di aumentare l’abilità dei loro giocatori a dismisura come quando su Pes vai in modifica abilità e metti tutti i valori importanti a 90 XD, perciò non lasciategli lo scudetto a nessun costo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
E mi raccomando, niente scherzi la prossima stagione. Teneteli dietro ad ogni costo. Il fatto che ci sia il traditore Conte sulla loro panchina dovrebbe caricarvi come non mai. La CL manco alla play la vincono con quella squadra, a meno che non facciano un mercato da 500 milioni senza sbagliare un colpo o non trovino il modo di aumentare l’abilità dei loro giocatori a dismisura come quando su Pes vai in modifica abilità e metti tutti i valori importanti a 90 XD, perciò non lasciategli lo scudetto a nessun costo.
Ecco loro sono convinti della seconda cosa che hai detto, quella della modifica giocatori a pes :asd: sono convinti che ci pensa conte :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dopo le prime avvisaglie nel comunicato di saluti a Spalletti, adesso gli avvertimenti espliciti: l’accoglienza della Curva Nord ad Antonio Conte è fredda, segno che i tifosi interisti non hanno affatto dimenticato i trascorsi in bianconero del loro nuovo allenatore.
Di seguito il comunicato integrale.

”NOI NON SIAMO LA JUVE


Annunciato arrivo del nuovo allenatore, puntualizziamo in maniera ferma e decisa che la Curva Nord non può certo dimenticare il suo passato bianconero e giudiziario.

Da garantisti quali siamo e saremo sempre, accettiamo il fatto che da certi “sospetti giudiziari” il nuovo mister si sia svincolato espiando le sentenze che l’hanno riguardato, sebbene rimanga indelebile la “colpa” per la lunghissima militanza in una società da cui ci riteniamo lontani anni luce per stile e valori.

Inutile nascondere che la scelta di una persona col passato di Stellini nello staff tecnico ci preoccupa moltissimo ma, sebbene consci dell’apporto tecnico che le innegabili qualità professionali di Conte possano fornire al percorso futuro dell’Inter, la nostra preoccupazione riguarda soprattutto l’aspetto morale che vorremmo fosse dimostrato in futuro.

NOI NON SIAMO LA JUVE. PER NOI VINCERE NON È L’UNICA COSA CHE CONTA!!!

Essere interista significa vincere nel rispetto dell’avversario, accettare la sconfitta, le sentenze e non cercare alibi.

Il nostro messaggio e augurio è pertanto quello che mister Conte e con lui anche Marotta, si affidino a Lele Oriali e a Zanetti ed assimilino presto lo spirito di fratellanza che sta al centro dell’essere Inter e che non deve aver nulla a che vedere coi risultati sportivi.

Si può vincere e si può perdere ma la dignità non deve mai venire meno; gli isterismi e le frustrazioni bianconere le seppellisca a torino. Noi siamo l’Inter e camminiamo sempre a testa alta.

Noi non abbiamo e non vogliamo avere scheletri nell’armadio, non vantiamo titoli che ci son stati tolti per i nostri comportamenti illeciti; noi rispettiamo le sentenze e non facciamo uso della “memoria” per raccogliere consensi con ipocrisia.

Noi siam quelli che hanno avuto la signorilità di applaudire l’ingresso in campo del Milan dopo la conquista del mondiale, noi siam quelli che non hanno abbandonato i propri giocatori vittime di gravi malattie anche dopo che hanno lasciato la società, noi siamo quelli che ricordano i propri eroi ispirandosi ai loro valori non ai loro successi.

Essere interista significa rispettarne la storia, la tradizione sportiva, la sua gente e soprattutto la città che rappresenta sempre con Onore.

Buon lavoro mister Conte con l’augurio di dimostrarci presto di esser all’altezza dell’Inter perché ...

NOI NON SIAMO LA JUVE.”

grande comunicato, magari avere una curva così
 
Alto
head>