Confronto Gattuso - Mirabelli a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Cominciamo a mettere in campo i bravi e a metterli nel loro ruolo: step numero 1 e 2.
Poi blindiamo la difesa : step numero 3.
Mettiamo un pò di qualità in mezzo al campo : step numero 4.
Costruiamo l'attacco su suso e attorno a suso : step numero 5.
I risultati verranno di conseguenza.

.

Così si parla! :ok:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Faccio notare una cosa: in rosa abbiamo un giocatore molto più "sensibile" degli altri che è Calhanoglu.
Sono certo che con un mister in grado di motivarlo e farlo sentire a suo agio, darà il meglio e ci farà ricredere.

Mi aspetto grandi cose anche da Kessiè, Silva, Cutrone (che gattuso conosce bene) e pure dal buon Bonucci che già è in ripresa, e con la guida di un grande capitano saprà ritrovarsi definitivamente.

Calhanoglu, che molti definiscono moscio, si è caratterizzato ad oggi più per i recuperi che per il fioretto di cui dispone.
non ha fatto chissà che, ma si è vista una voglia di fare...

anche ieri, troppi errori per essere sufficiente, e deve crescere... ma rispetto a Bonaventura c'ha messo una voglia di vincere di gran lunga superiore...

bisogna partire da qui, che poi in un Milan superiore non sarebbe titolare è indubbio...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
La situazione non cambierà, è la squadra ad essere stata costruita a caso
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Secondo quanto riportato da TMW, Mirabelli e Gattuso sono rimasti a Milanello e si stanno confrontando sui programmi per i prossimi giorni. I giocatori hanno lasciato il centro sportivo rossonero.

in dialetto calabrese :ave: :ave:

da Calabrese vedere il Milan in mano a due calabresi devo ammettere mi fa un certo effetto
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Suso è questo, è il nostro regista di fascia e l'unico capace di saltare l'uomo e creare qualcosa che siano gol o assist.
Lo dice il campo da due anni a questa parte, non lo dico io.
Io sposo sempre la sua qualità perchè oltre a lui non ho nessuno capace di crearmi qualcosa negli ultimi 20 metri.

E difatti il campo, da due anni a questa parte, dice ANCHE che la champions te la vedi con il lumicino.

Coincidenze ?
Non credo.

Serve gente che giochi PER la squadra e CON la squadra.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Calhanoglu, che molti definiscono moscio, si è caratterizzato ad oggi più per i recuperi che per il fioretto di cui dispone.
non ha fatto chissà che, ma si è vista una voglia di fare...

anche ieri, troppi errori per essere sufficiente, e deve crescere... ma rispetto a Bonaventura c'ha messo una voglia di vincere di gran lunga superiore...

bisogna partire da qui, che poi in un Milan superiore non sarebbe titolare è indubbio...

Calhanoglu era noto in Germania er la sua discontinuità e la sua indolenza.
E il Leverkusen non ha fatto molta resistenza a cederlo.
Non è mai entrato nelle mire di grossi club.
Facciamoci due domande...

Abbiamo preso il "nostro" Emre Belozoglu.

E poi, per chi ci crede... io sì, la storia dei calciatori turchi in Italia doveva fare da maestra. Non DOVEVA essere preso.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
chiamatemi pazzo... chiamatemi scemo... ma:
Donnarumma
Abate/Calabria-Bonucci-Romagnoli-Rodriguez
Locatelli-Biglia
Suso-Kessie-Bonaventura
Cutrone​
a me piacerebbe un sacco.

La chiedo da 2 mesi sta conformazione del centrocampo. Ma a sinistra via Jack e dentro Borini in attesa di gennaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>