Classifica Serie A 26 febbraio 2017. Ventiseiesima giornata.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mah può darsi.. ma questa squadra non ha idea di cosa sia avere continuità di risultati. Ed intendo 4/5 vittorie consecutive. Siamo troppo discontinui.

Discontinui giustamente perche siamo senza varianti, i ragazzi finora hanno dato tutto sempre e cmq ma senza alternative di qualità abbiamo avuto dei problemi che si potevano evitare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Discontinui giustamente perche siamo senza varianti, i ragazzi finora hanno dato tutto sempre e cmq ma senza alternative di qualità abbiamo avuto dei problemi che si potevano evitare.

Ma se la ScansAatalanta ha fatto 7 vittorie consecutive ed ora ne ha fatte 4.. mica loro hanno migliori varianti dei nostri. La stessa Inda ha fatto mi sempre 6 vittorie consecutive che le hanno permesso di scavalcarci (Avevamo qualcosa come 10 punti su di loro).

La nostra maglia pesa e i nostri giocatori non sono da Milan credo più a questo motivo.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
peccato che siamo un branco de pippe. sbirciando il calendario il napoli deve incontrare ancora roma juve inter lazio e fiorentina..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma se la ScansAatalanta ha fatto 7 vittorie consecutive ed ora ne ha fatte 4.. mica loro hanno migliori varianti dei nostri. La stessa Inda ha fatto mi sempre 6 vittorie consecutive che le hanno permesso di scavalcarci (Avevamo qualcosa come 10 punti su di loro).

La nostra maglia pesa e i nostri giocatori non sono da Milan credo più a questo motivo.

No, guarda che l'in**r di centrocampo in su ne ha Joao Mario, Banega, Brozovic, Perisic, Candreva, Gagliardini, Eder e compagnia, una rosa piena di alternative, hanno vinto facile senza gente come Perisic e Icardi, quello dice molto..

Poi la dea è sicuramente un caso particolare, quasi un miracolo sportivo, la continuitâ di rendimento di gente come Caldara, Conti, Spinazzola, Petagna, Kurtic e sopratutto Gomez è davero straordinaria.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
peccato che siamo un branco de pippe. sbirciando il calendario il napoli deve incontrare ancora roma juve inter lazio e fiorentina..

Ho pensato lo stesso, questa squadra se andava veramente rinforzata a gennaio poteva lottare per quel maledetto posto di champions..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Le sconfitte contro Sampdoria e Udinese le pagheremo molto care... roba da pazzi...

Sia maledetto chi non ha fatto mercato a gennaio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco la nuova classifica della Serie A 2016/2017 al termine della ventiseiesima giornata.

[FONT="]Juventus 66 punti
Roma 59
Napoli 54
Atalanta 51
Lazio 50
Inter 48
Milan 47
Fiorentina 40
Torino, Sampdoria e Chievo 35
Cagliari 31
Sassuolo 30
Udinese 29
Bologna 28
Genoa 26
Empoli 22
Palermo 15
Crotone 13
Pescara 12[/FONT]

è veramente un peccato pensare a quelle 2 sconfitte contro Udinese e Samp. Con quei 6 punti buttati eravamo a ridosso del Napoli
 
Alto
head>