"Cessione" Milan: quali le prossime tappe della farsa?

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Riguardo alle prossime tappe, questo è a mio parere quello che accadrà:

1- proroga a Ses

2- arrivo di altri 100 milioni fra un mese

3- annullamento dell'accordo con Ses

4- annuncio a maggio/giugno della definizione del passaggio di proprietà

5- passaggio di proprietà che sarà a un imprenditore importante o a una cordata seria, oppure a Berlusconi stesso con eventuale ingresso di soci di minoranza (improbabile).

Onestamente non penso che questa cessione saltera.
Se il cinese ci perde veramente 200 mln (o 300 in caso di nuovo rinvio) l'affare si fara.

Discorso diverso se potesse riprendersi i soldi.

Quindi purtroppo per me la cessione si fara.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Quanto sarebbe importante sapere la disciplina giuridica degli anticipi. Strano che i giornalisti vicini agli studi legali vengano usati come buche delle lettere, ma non riescano mai a fare uno scoop vero su cose scabrose, solo propaganda.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Tra l'altro ci hanno detto che era un fondo di PE, quindi chiuso, con impegni che si firmano molti mesi prima. Onestamente è tutto molto triste, più che un fondo di investimento chiuso sembra un bordello. Chiaramente tutto ciò ridicolizza le versioni giornalistiche, ad esempio io sono rimasto attonito dal post di Campopiano sul "prestito soci", purtroppo mi ha dato l'idea di un fesso crudelmente beffato dalle sue stesse fonti, che gli raccontano quello che vogliono. Stavolta magari i "50 M che mancano" sono addirittura 200 chissà...
Sai cosa penso di Campopiano?...qualcuno doveva spargere ottimismo (immotivato) e per farlo doveva passare le veline ad un giornalista...ovviamente hanno scelto il più ''tarato'' in materia finanziaria :)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Quanto sarebbe importante sapere la disciplina giuridica degli anticipi. Strano che i giornalisti vicini agli studi legali vengano usati come buche delle lettere, ma non riescano mai a fare uno scoop vero su cose scabrose, solo propaganda.

Henry ma secondo te quanto è credibile che un investitore si sia tirato dietro all'ultimo? Secondo me è troppo strano a così poco dal termine.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Tra l'altro ci hanno detto che era un fondo di PE, quindi chiuso, con impegni che si firmano molti mesi prima. Onestamente è tutto molto triste, più che un fondo di investimento chiuso sembra un bordello. Chiaramente tutto ciò ridicolizza le versioni giornalistiche, ad esempio io sono rimasto attonito dal post di Campopiano sul "prestito soci", purtroppo mi ha dato l'idea di un fesso crudelmente beffato dalle sue stesse fonti, che gli raccontano quello che vogliono. Stavolta magari i "50 M che mancano" sono addirittura 200 chissà...

Infatti stando a Festa (non il più affidabile me ne rendo conto ma almeno non parliamo di uno stop di queste proporzioni "solo" per 50 milioni) i soldi che mancano sono un centinaio di milioni delle quote (dei 320) più i 70 della gestione da luglio scorso ad oggi. Direi che il tutto quadra con ciò che ipotizzi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Tra l'altro ci hanno detto che era un fondo di PE, quindi chiuso, con impegni che si firmano molti mesi prima. Onestamente è tutto molto triste, più che un fondo di investimento chiuso sembra un bordello. Chiaramente tutto ciò ridicolizza le versioni giornalistiche, ad esempio io sono rimasto attonito dal post di Campopiano sul "prestito soci", purtroppo mi ha dato l'idea di un fesso crudelmente beffato dalle sue stesse fonti, che gli raccontano quello che vogliono. Stavolta magari i "50 M che mancano" sono addirittura 200 chissà...

ecco mi ero perso questo post.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
per fortuna mi sono persa 10 giorni di notizie per mancanza del pc, sarei impazzita.

detto ciò, non ho più parole su sta farsa.
l'unica liberazione penso la vedremo solo con la dipartita terrena del nano.

delusione a manetta queste ultime news uscite.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Henry ma secondo te quanto è credibile che un investitore si sia tirato dietro all'ultimo? Secondo me è troppo strano a così poco dal termine.

francamente non lo so perché questa storia è ordinata secondo criteri assurdi. La Cina sarà "particolare" almeno in certi ambienti finanziari non di primo piano, però non so, francamente mi sembra strano...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
c'è un altro elemento che non avete colto, il buon pask è stato da sal nel suo studio, ci sono le foto, ma NESSUNO sa cosa si siano detti, ripeto tutti spariscono misteriosamente e nessuno fa loro domande
BEE - LUCAS
GALATIOTO - GANCIKOSO
HAN LI - LI YONG
tutti e 6 spariti nel nulla, come se tutto fosse normale
 
Alto
head>