Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Senior Member L'avatar di Serginho
    Senza dubbio Cerci è più forte, ma non disdegno Taarabt

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Non discuto il potenziale, ma mettiamola così: i 6 mesi al Milan sono stati gli unici, o quasi, in cui è stato irreprensibile sia in campo che fuori. Coincidenza vuole che in quel periodo doveva anche meritarsi la riconferma e di certo si sbatte per passare dal QPR al Milan. Ma poi? A conferma ottenuta? Diciamo che il suo passato qualche dubbio, credo legittimo, lo fa sorgere.
    Diciamo che il tuo ragionamento è sacrosanto per una squadra con i soldi però mettiamola così essendo io il Milan e sapendo che ho pochi soldi da spendere li preferisco mettere primo sul centrocampista poi sulla punta( Pazzini è indecente ) e nelle ali avendo el sha, menez, Honda e niang mi ci aggiungo taarabt a 2 lire e sono abbastanza a posto per il campionato italiano e non è detto che cerci farebbe sfracelli al Milan , io ho più di un dubbio invece quando si mettono 15 milioni bisogna essere 90% sicuri .

Junior Member
    ridateci taarabt lasciamo perdere cerci

Member L'avatar di Marchisio89
    Taarabt.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Due giocatori vicini al Milan.

Io dico che Taarabt è più forte, mentalmente non mi sembra uno che se la fa sotto, è folle. Taarabt poi, può giocare sia sulla fascia che al centro.
    Per me è da pazzi lasciar andare via il marocchino.
    Cerci, che da due anni fa benissimo in serie A e perfetto a destra per il 433 o 4231.
    Taarabt è forte ma non è un vero e proprio attaccante esterno. Io lo prenderei per fargli fare la mezz'ala di centrocampo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Secondo me a Cerci tremano le gambe se viene in una grande come il Milan..Ok non siamo più un grande,ma il Milan è sempre il Milan e la pressione che c'è a Milano è ben più alta che a Torino in sponda Toro.
    Soprattutto se viene come l'acquisto più costoso del mercato.
    Credo di preferire Taarabt mi sembra uno con le palle a differenza di Cerci

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Cerci, senza ombra di dubbio.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Cerci, che da due anni fa benissimo in serie A e perfetto a destra per il 433 o 4231.
    Taarabt è forte ma non è un vero e proprio attaccante esterno. Io lo prenderei per fargli fare la mezz'ala di centrocampo.
    Sono d'accordo col Re dell'Est,meglio Cerci come esterno destro d'attacco nel 4-3-3 ma prenderei anche Taarabt per proporlo come mezz'ala e come alternativa sulla trequarti nel 4-3-1-2
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Beh allora se ho torto ti invito a riguardare qualche partita e vedrai che uno di quelli che si è sempre fatto il mazzo è lui , mi sono espresso male ti chiedo scusa MA parliamo di una dato oggettivo non di un giudizio su un giocatore , potresti semplicemente ricordar male però può darsi che sbagli io . Su constant direi che azzardare un paragone non esista proprio , i numeri che ha fatto vedere taarabt indicano che è un giocatore con qualità infinite poi di se vogliamo essere prevenuti ok ma taarabt al Milan non ha mai sbagliato un comportamento e in tutto forse ha sbagliato 2 partite risultando decisivo per il risultato in più del 50% delle partite che ha giocato . Poi se te mi dici preferisco cerci ok però non facciamo passare taarabt per uno che non corre indietro non si sacrifica camminado per il campo .
    quoto tutto!

Poi non capisco perché schifare Taarabt...cosa ha fatto di male?? Cerci cosa ha dimostrato al Milan?? niente...perché lui dovrebbe fare benissimo e Taarabt no?? Cioè Taarabt ha sbagliato due partite.. in sei mesi... tutti lo giudicano per il suo passato...boh, ma la gente può anche cambiare, non sono mica tutti come Balotelli. Cerci é bravo, anzi bravissimo, ma anche lui deve dimostrare di essere da Milan, non c'é scritto da nessuna parte che farà bene. Lo già detto, Cerci ha già fallito a Roma, perché non potrebbe farlo al Milan??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    Ritengo entrambi buoni giocatori che non cambiamo il destino del Milan, meglio spendere meno e fare i conti al centesimo che per chi non se ne fosse reso conto la situazione e' bruttina...risparmiamo da tenere almeno l anno prossimo elsha e de sciglio, speriamo bene.
    Comunque a me vanno bene entrambi visto il periodo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.