C'è chi va da Giannino e c'è chi si accontenta...

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una curiosa foto in questi giorni sta facendo il giro del web e dei maggiori quotidiani,

il nostro mitico Presidente, che a quanto pare in fatto di punti di ristoro ha esigenze più modeste rispetto al suo AD,
insomma sorpresa al McDonald's. :asd:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
berlusconi-mcdonalds.jpg
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
io creevo fosse un troll del web ieri..un abile fotomontaggio, e mi dicevo "caspita sembra quasi vero,chi l'ha fatto è un genio del male"




..ma oggi è spuntato questo

C6aUA_uWMAA1Rft.jpg:large
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
avrei voluto vederlo fare la coda come tutti, invece credo che sia il primo cliente di un MacDonald che viene servito al tavolo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Sarà una delle prime volte dopo anni che si affaccia nel mondo della pura realtà, visto quanto è rimasto indietro con il tempo e totalmente disconnesso dai fatti della realtà.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Se l'ha fatto, avrà calcolato benissimo tutte le chiacchere che ne sarebbero derivate. Ormai in Italia venga visto dalla stragrande maggioranza della popolazione con simpatia, quasi affetto, e la cosa ha dell'incredibile, per uno che ha basato una vita intera sulla menzogna. La spiegazione, probabilmente, è che, come disse qualcuno, l'italiano medio in fondo è un berlusconi senza soldi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
NON fa niente per caso. E' tutto studiato. E' un robot (e lo diciamo da sempre).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
io creevo fosse un troll del web ieri..un abile fotomontaggio, e mi dicevo "caspita sembra quasi vero,chi l'ha fatto è un genio del male"




..ma oggi è spuntato questo

C6aUA_uWMAA1Rft.jpg:large

Dalla settimana prossima sarà in vendita il nuovo panino: Grazie Silvio

Chi lo ha assaggiato rivela di un gusto dolce al palato ma tenderebbe infine a rimane a lungo sullo stomaco
 
Alto
head>