Bilanci Milan disastrosi : di chi è la colpa ?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Il vero cruccio di berlusconi è sempre stato questo : non ha mai avuto una creatura capace di camminare con le sue gambe e infatti,in un preciso periodo storico, era lì per lì per portare al milan moggi.
Ma poi saltò tutto, misteriosamente. O meglio, si scatenò lo tsunami calciopoli con tutte le sue conseguenze.
Il milan è nei conti una società fallita e lo sottolineano tutti questo.
Riguardo galliani e berlusconi in parte condivido il pensiero di molti di voi e cioè che galliani sia il bracci e berlusconi la mente ma non penso sia tutto riconducibile a ciò.
Quando due 'amici' sono uno il forziere dei segreti dell'altro una serena e pacata convivenza è la soluzione migliore.
Per il bene di entrambi.
Il rispetto è figlio della paura ma non è mai sincero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
La vicenda barbara credo sia eloquente : quando la generazione 2.0 dei berlusconi ha provato a prendere in mano le redini della società continuando il lavoro del padre, come alla juve fanno gli agnelli, con una spallata è stata buttata giù per le scale e le è stato dato un compitino per tenerla buona.
La figlia del presidente eh, non l'ultima arrivata.
Ci si meraviglia poi delle vicende braida, leonardo, maldini ecc ecc??
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La vicenda barbara credo sia eloquente : quando la generazione 2.0 dei berlusconi ha provato a prendere in mano le redini della società continuando il lavoro del padre, come alla juve fanno gli agnelli, con una spallata è stata buttata giù per le scale e le è stato dato un compitino per tenerla buona.
La figlia del presidente eh, non l'ultima arrivata.
Ci si meraviglia poi delle vicende braida, leonardo, maldini ecc ecc??

Ma basta con Barbarella... al Milan ha fatto danni peggio della grandine...

Caso Pato/Tevez, la vicenda stadio, che probabilmente solo un milanese può capire appieno, la stessa casa Milan,
bel progetto ma che costa un botto da mantenere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Ma basta con Barbarella... al Milan ha fatto danni peggio della grandine...

Caso Pato/Tevez, la vicenda stadio, che probabilmente solo un milanese può capire appieno, la stessa casa Milan,
bel progetto ma che costa un botto da mantenere.

Lascia stare gli errori che riconosco ha commesso io sto puntando il dito su altro : se la figlia del presidente ha provato a mettersi in prima linea ed è stata buttata fuori quante speranze abbiamo che qualcuno faccia fuori galliani??
Barbara avrà sbagliato ma galliani gli ha fatto una guerra interna assurda.
Che sia stata sabotata in ogni sua iniziativa non lo escludo nemmeno.
E cmq meglio una barbara che sbaglia che una marina o un piersilvio che del milan se ne sbattono alla grande.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lascia stare gli errori che riconosco ha commesso io sto puntando il dito su altro : se la figlia del presidente ha provato a mettersi in prima linea ed è stata buttata fuori quante speranze abbiamo che qualcuno faccia fuori galliani??
Barbara avrà sbagliato ma galliani gli ha fatto una guerra interna assurda.
Che sia stata sabotata in ogni sua iniziativa non lo escludo nemmeno.
E cmq meglio una barbara che sbaglia che una marina o un piersilvio che del milan se ne sbattono alla grande.

Contento tu,
per me Marina è uno dei peggior casi di nepotismo mai visti, talmente scarsa che nonostante tutte le spinte non sono riusciti a imporla,
abbiamo visto di tutto, perfino la storiella romantica con il bomber della squadra, roba che a Banfi e Sordi, gli fanno un baffo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lascia stare gli errori che riconosco ha commesso io sto puntando il dito su altro : se la figlia del presidente ha provato a mettersi in prima linea ed è stata buttata fuori quante speranze abbiamo che qualcuno faccia fuori galliani??
Barbara avrà sbagliato ma galliani gli ha fatto una guerra interna assurda.
Che sia stata sabotata in ogni sua iniziativa non lo escludo nemmeno.
E cmq meglio una barbara che sbaglia che una marina o un piersilvio che del milan se ne sbattono alla grande.

Contento tu,
per me BArbara è uno dei peggior casi di nepotismo mai visti, talmente scarsa che nonostante tutte le spinte non sono riusciti a imporla,
abbiamo visto di tutto, perfino la storiella romantica con il bomber della squadra, roba che alle celebri parodie di Banfi e Sordi, gli fanno un baffo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Contento tu,
per me Marina è uno dei peggior casi di nepotismo mai visti, talmente scarsa che nonostante tutte le spinte non sono riusciti a imporla,
abbiamo visto di tutto, perfino la storiella romantica con il bomber della squadra, roba che a Banfi e Sordi, gli fanno un baffo.

Non ti stai focalizzando sul cuore della mia riflessione , sto dicendo che l'allontanamento di barbara dal milan la dice lunga sulla potenza di galliani.
E comunque qualcuno le luci dei riflettori sui disastri di barbara sono stati ben accesi e non è un caso nemmeno questo.
Comunque si, confermo, il disamore dei figli di berlusconi verso il milan per me è una grande sconfitta.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non ti stai focalizzando sul cuore della mia riflessione , sto dicendo che l'allontanamento di barbara dal milan la dice lunga sulla potenza di galliani.
E comunque qualcuno le luci dei riflettori sui disastri di barbara sono stati ben accesi e non è un caso nemmeno questo.
Comunque si, confermo, il disamore dei figli di berlusconi verso il milan per me è una grande sconfitta.

Non ci capiamo, io in questo caso non ci vedo nessuna potenza da parte di Galliani, solo i fallimenti di Barbara,
è chiaro che Adriano non la volesse, ma gli è stata imposta ugualmente come AD, gli sono stati affidati progetti di livello
e gli ha falliti tutti, fra l'altro Galliani in questi progetto non c'è proprio entrato...
poi se vogliamo sempre mitizzare la figura diabolica di Galliani, credo che basti e avanzi quello che già combina, senza inventarci altre leggende...

Fra l'altro la sexi manager non è stata fatta fuori dall'antennaro,
era stata accantonata per via della ventilata vendita, è notizia di questi giorni che abbia ricominciato a frequentare le sedi milaniste.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Non ci capiamo, io in questo caso non ci vedo nessuna potenza da parte di Galliani, solo i fallimenti di Barbara,
è chiaro che Adriano non la volesse, ma gli è stata imposta ugualmente come AD, gli sono stati affidati progetti di livello
e gli ha falliti tutti, fra l'altro Galliani in questi progetto non c'è proprio entrato...
poi se vogliamo sempre mitizzare la figura diabolica di Galliani, credo che basti e avanzi quello che già combina, senza inventarci altre leggende...

Ma penso sia nell'ordine delle cose che quando uno arrivi a 70 anni si metta da parte, penso sia nell'ordine delle cose che i figli di un imprenditore prendano in mano le redini delle imprese di papà mettendoci quel qualcosa in più che il cambiamento richiede.
Parliamo di personaggi che avrebbero potuto formarsi nelle migliori scuole d'europa e del mondo.
Insomma, quanto succede alla juve non ti dice nulla?
O mi vuoi far credere che galliani sia sempre il top su piazza?
I tempi cambiano e lui è il più vecchio tra gli uomini che fanno calcio attualmente.
Il ricambio generazionale dove è? E chi avrebbe dovuto fare tale ricambio se non la famiglia berlusconi?
Credo che galliani-berlusconi sia un rapporto malato, come scrivevo in precedenza, dove uno è custode dei segreti dell'altro e il rispetto è solo figlio della paura.
La vicenda moggi-calciopoli è eloquente, magari berlusconi in tempi non sospetti avrebbe voluto lucianone al milan per la sua capacità di vincere facendo quadrare i conti.
Non ci siamo specializzati in perdere facendo buchi disastrosi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma penso sia nell'ordine delle cose che quando uno arrivi a 70 anni si metta da parte, penso sia nell'ordine delle cose che i figli di un imprenditore prendano in mano le redini delle imprese di papà mettendoci quel qualcosa in più che il cambiamento richiede.
Parliamo di personaggi che avrebbero potuto formarsi nelle migliori scuole d'europa e del mondo.
Insomma, quanto succede alla juve non ti dice nulla?
O mi vuoi far credere che galliani sia sempre il top su piazza?
I tempi cambiano e lui è il più vecchio tra gli uomini che fanno calcio attualmente.
Il ricambio generazionale dove è? E chi avrebbe dovuto fare tale ricambio se non la famiglia berlusconi?
Credo che galliani-berlusconi sia un rapporto malato, come scrivevo in precedenza, dove uno è custode dei segreti dell'altro e il rispetto è solo figlio della paura.
La vicenda moggi-calciopoli è eloquente, magari berlusconi in tempi non sospetti avrebbe voluto lucianone al milan per la sua capacità di vincere facendo quadrare i conti.
Non ci siamo specializzati in perdere facendo buchi disastrosi.

Sono casi diversi, gli Agnelli con il tempo sono divenuti più una holding finanziaria che veri imprenditori,
da parte di Berlusconi i figli con capacità manageriali, Piersilvio e Marina si sono dedicati all'imprenditoria di famiglia,
come vediamo impresa tutt'altro che facile, anche perchè a differenza di quando gestiva il padre, oltre a qualche presunta capacità, aveva appoggi "oscuri" a quanto pare persi.
Barbara è stata inserita in sede senza particolari curriculum, io ho parlato di presunto nepotismo... che fra l'altro a giudicare dalle polemiche che di tanto in tanto escono, nemmeno in Fininvets ne sono del tutto immuni...
 
Alto
head>