Belotti vs Aubameyang: Chi preferireste?

Chi preferireste?

  • Belotti

    Voti: 15 29.4%
  • Aubameyang

    Voti: 36 70.6%

  • Votanti
    51

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Preferisco Aubameyang perche' oltre ad avere l' esperienza internazione che Belotti non ha e' piu' duttile tatticamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io Belotti, ma è una preferenza veramente sottile. Voto Belotti per l'età e per maggiore confidenza col nostro campionato e credo che con lui si possa aprire un lungo ciclo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
auback.. ha esperienza internazionale..e noi dobbiamo tornare a primeggiare in europa.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Aubameyang. Non voglio soprapagare Belotti a prezzi assurdi. Anche se mi andrebbe benissimo. Ma Auba è più pronto.

Ma vedo che la tifoseria sta 50/50
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
È tre mesi che me lo chiedo senza darmi una risposta definitiva. Diciamo che entrambi ci renderebbero da alta classifica. Vista la differenza di età direi il gallo. Come nome di respiro internazionale anche in vista della prossima CL direi Pierre. Anche come tipologia di gioco lo vedo meglio per le partite europee mentre per i pochi spazi del campionato vedo meglio il gallo.
Chiunque arrivi mi farebbe godere come un riccio e vedremmo molto fegati spappolati...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Aubameyang al momento è un giocatore di tutt'altro spessore. Numeri alla mano probabilmente il miglior attaccante in circolazione.

Li ritengo comunque entrambi elementi validi, Aubame è un campione conclamato a livello europeo, Belotti non ho dubbi che lo diventi.

Voglio postare un video che non è il solito, perché mostra che tipo di centravanti completo è il ragazzo.
Rapace come pochi, si costruisce i goal, fa salire la squadra, è rapido nelle ripartenza, è capace di fare assist. Insomma, completissimo. La sua unica pecca è che è poco elegante.

 
W

Wildbone

Guest
Belotti è nettamente inferiore ad Auba, eppure i cartellini sono molto simili. Perchè? Perchè il prezzo che sta facendo Cairo è fuori di testa, e solo se fossimo all'ultimissima spiaggia dovremmo pagarlo.

Quindi, insomma, preferisco di gran lunga Auba. Ma sarei comunque contento pure se arrivasse Belotti o un duo Kalinic+Keita. Sono le 3 soluzioni migliori.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vedo anche io che il popolo Milanista è diviso in un 50 e 50, ma che tutto (me compreso) sarebbero comunque contenti dell'arrivo di uno dei 2 a prescindere dalla propria preferenza.

Cerchiamo però di dare anche qualche dato oggettivo.

Stagione 16/17

Aubameyang
Partite totali giocate: 46
Gol fatti: 40

Belotti
Partite totali giocate: 38
Gol fatti: 28

Bilancio complessivo in carriera.

Aubameyang
Partite totali giocate: 381
Gol fatti: 179
Assist: 66

Belotti
Partite totali giocate: 213
Gol fatti: 85
Assist: 20

Aubameyang è dell'89, mentre il Gallo è del 93.

Ad oggi il Gabonese ha più esperienza ed è un giocatore che fa 40 gol a stagioni, ma da questi dati si nota che se Belotti rimarrà su questo livello migliorando di anno in anno arriverà anch'esso ai dati di Aubameyang.

Staremo a vedere...Certo che Pierre si è anche esposto in maniera chiara per venire da noi, fossi nella dirigenza del Milan non ci penserei 2 secondi e andrei a prenderlo. Spero comunque che arrivi davvero uno di questi 2, mi renderebbe molto felice.

Perchè non aggiungi il sondaggio in modo da tenere traccia delle preferenze :)

Buona idea, ma purtroppo non so come si fanno i sondaggi. Se lo puo' fare qualche mod sarebbe buona cosa :)
 
Alto
head>