Aubameyang, fine dei giochi:"Resto a Dortmund".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Sto leggendo in questo thread una serie di sciocchezze inenarrabili ....."troppo tardi - rimaniamo con il cerino in mano- l'abbiamo preso in......." va bene dispiacersi per un giocatore perso ma questa esagerazione è assurda 1) la Società è sempre stata chiara, chi arriva lo farà alle nostre condizioni 2) loro per primi conoscono molto ma molto meglio di tutti noi messi assieme le esigenze della squadra ed è loro PRIMARIO INTERESSE agire di conseguenza 3) completeranno alla grande il mercato perché questo dice la logica e i FATTI a tutt'oggi dimostrati con gli acquisti gia effettusti 4) se non hanno concluso per Aubamecoso avranno fatto le loro considerazioni che sono di LORO E SOLO DI LORO ESCLUSIVA COMPETENZA; se ci sarà da fare qualche critica eventualmente a fine mercato e comunque avranno sempre fatto un grande mercato gettando le basi per il futuro

Ottimo. Bisogna avere fiducia nella società, finora non ci hanno mai delusi e non credo che abbiano intenzione di farlo a breve.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Anche fosse non si sarebbe aspettato troppo semplicemente perché il Milan era sul giocatore per i giornali, avranno fatto un sondaggio a suo tempo e virato su altri obiettivi da secoli viste le richieste d'ingaggio
 
S

Sotiris

Guest
Perfetto. Se é così va da questi con 90 cucuzze e te lo danno. Lui É DA PRENDERE

L'ho riletta tutta su Welt am Sonntag, se i miei ricordi di tedesco non mi ingannano, io assolutamente non leggo la parola "Resto a Dortmund", è un'intervista molto incentrata sulla sua vita, oltre al calcio, sui suoi ricordi, ecc ecc.
Di mercato gli chiedono solo dell'offerta dalla Cina.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
in ogni caso è un tiramolla che sa' molto di mediatico ma poco di reale, ricorda tanto il ritorno di ibra dell'anno scorso (o due anni fa nn ricordo), ci fu un parlare infinito per arrivare poi al nulla piu' totale.

non giocherei 10 euro su pierre, come nbemmeno su belotti e d.costa.
li giocherei su kalinic e ibra invece...
 
S

Sotiris

Guest
vi invito tutti a cercare l'intervista intera su Welt am Sonntag,
non dice assolutamente "Resto a Dortmund".
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Quante vedovelle, il caldo vi fa esasperare? Fatevi un bel bagno che passa tutto! Il tempo è dalla nostra parte, non il contrario.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Sto leggendo in questo thread una serie di sciocchezze inenarrabili ....."troppo tardi - rimaniamo con il cerino in mano- l'abbiamo preso in......." va bene dispiacersi per un giocatore perso ma questa esagerazione è assurda 1) la Società è sempre stata chiara, chi arriva lo farà alle nostre condizioni 2) loro per primi conoscono molto ma molto meglio di tutti noi messi assieme le esigenze della squadra ed è loro PRIMARIO INTERESSE agire di conseguenza 3) completeranno alla grande il mercato perché questo dice la logica e i FATTI a tutt'oggi dimostrati con gli acquisti gia effettusti 4) se non hanno concluso per Aubamecoso avranno fatto le loro considerazioni che sono di LORO E SOLO DI LORO ESCLUSIVA COMPETENZA; se ci sarà da fare qualche critica eventualmente a fine mercato e comunque avranno sempre fatto un grande mercato gettando le basi per il futuro

aspetta aspetta.
la consapevolezza del lavoro grandioso fatto fin qui esiste ed è chiara.
tutto quello che scrivi è ampiamente condivisibile.
Però se si può esprimere un'opinione sarebbe quantomeno UN DISPIACERE non riuscire a completare il grandioso lavoro e ad avere in attacco un calciatore che possa garantire sulla carta un tot di gol.....
quindi si spera che ciò possa avvenire entro il 31 agosto.....
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
credo che il bomber uscira' dal cilindro del nostro amico di Merendes. solo cosi' si giustificano 40 mln di baiocchi spesi per un giocatore di talento che, a tutt'oggi, non ha dimostrato na mazza. per la lotta cl va benissimo anche il dipendente dello scarparo di casette d'ete....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>