Aubameyang, fine dei giochi:"Resto a Dortmund".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Circa 10-12 giorni fa scrissi che in Cina era successo qualcosa che aveva bloccato il nostro mercato e che nella migliore delle ipotesi sarebbe stato kalinic+ibra e qualcuno giu' a criticarmi e a ridermi dietro,io credo che i fatti mi stanno dando ragione.
Ragione di che ? Io aspetterei :)
Magari questo prendere tempo è dovuto a scelte più alte rispetto ad altre, può essere, no?
In Cina si parlò anche di un nuovo sponsor... aspettiamo aspettiamo :)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,028
Reaction score
1,425
WELT AM SONNTAG: Haben Sie immer noch die Gedanken im Kopf, irgendwann zu einem anderen Verein zu wechseln?

Ha sempre ancora il pensiero in testa di andare in un altro club?

Aubameyang: Niemand kann sagen, was die Zukunft bringt. Es stimmt, dass ich mit dem BVB gesprochen habe, bevor ich in den Urlaub gefahren bin. Ich habe ihnen meine Gedanken mitgeteilt, vielleicht noch einmal etwas anderes ausprobieren zu wollen. Es waren offene und faire Gespräche mit Michael Zorc und Hans-Joachim Watzke. Aber keiner der Vereine, die mich haben wollten,
konnte einen Wechsel realisieren. Also bleibe ich hier. Und ich bleibe sehr gerne hier. Ich fühle mich in Dortmund wie zu Hause.

Nessuno può sapere, che cosa il futuro ci riserva. E' vero, che io ho parlato con il Dortmund, prima di partire per le vacanze. Io ho detto loro quali erano le mie idee/pensieri, forse che era il caso per me di provare qualche nuova esperienza. Queste erano discussioni aperte e corrette con Zorc e Watzke. Ma nessuno fra i club, che mi hanno voluto, ha potuto realizzare il cambiamento. Così rimango qui. E io resto molto volentieri. Mi sento a casa a Dortmund.

Beh lo dice chiaramente che resta a Dortmund
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Fassone tempo fa disse che in attacco stavano trattando nomi che non uscirono ancora sui giornali. Io personalmente penso che alla fine arriverà Benzema.
Il Real prenderà Mbappe da mettere sulla fascia e sposterà Ronaldo al centro come prima punta.

Spero d'aver ragione, sarebbe un colpo da infarto.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Quindi il bond da 30M che hanno emesso a cosa serve? A pagare l'impresa delle pulizie a Milanello? Ma finitela di fare tragedie, è ovvio che qualcuno arriverà in avanti...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ecco, abbiamo aspettato troppo e così va a finire. Rimarremo con Silva e Kalinic.
Ancora il mercato non è finito, ma ora la vedo dura. Costa non vuole venire, Aubameyang sembra avere chiuso le porte (e secondo me andrà in Cina) e Belotti è troppo costoso per colpa di Cairo. Morata è andato al Chelsea ed ora non restano grandi profili possibili. Al massimo arriva Ibra che però gioca al massimo metà stagione e poi ci saluta. Poi io con Raiola non vorrei più avere a che fare

Ti prego, con tutto il cuore, spiegami dettagliatamente cosa significa 'abbiamo aspettato troppo'
Grazie
 
S

Sotiris

Guest
Beh lo dice chiaramente che resta a Dortmund

Per come lo interpreto io è che, per ora, nessuno ha soddisfatto le richieste economiche del Dortmund, e, al momento, resta solo per questo.
Mi pare ben diverso dal dire "resto a Dortmund" punto e basta, il contesto in cui lo dice a me pare chiarissimo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Quante boiate mi tocca leggere...davvero vi disperate per queste dichiarazioni (dichiarazioni che per altro i big fanno continuamente)????Non cambiano la situazione di una virgola, ma voi amici miei state impazzendo...quanti anni avete??
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
aspetta aspetta.
la consapevolezza del lavoro grandioso fatto fin qui esiste ed è chiara.
tutto quello che scrivi è ampiamente condivisibile.
Però se si può esprimere un'opinione sarebbe quantomeno UN DISPIACERE non riuscire a completare il grandioso lavoro e ad avere in attacco un calciatore che possa garantire sulla carta un tot di gol.....
quindi si spera che ciò possa avvenire entro il 31 agosto.....

Infatti l'ho anche scritto. ......completeranno il mercato perché così deve essere fatto per aspirare ai traguardi che hanno dichiarato voler raggiungere ; dobbiamo avere fiducia nella società che sta dimostrando massima serietà e soprattutto grande voglia di riportarci dove ci compete
P.s condivido quello che dice 1972 quando accenna al fatto che la collaborazione con Mendes darà i suoi frutti.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Aubameyang Milan, fine dei giochi. Ecco le parole del gabonese, intervistato da un giornale tedesco:"Non so cosa mi riserverà il futuro, ho detto alla società che un giorno mi riserverà il diritto di cambiare e di provare qualcosa di diverso. La Cina? In molti rifiutano ma è giusto pensarci. Ma resto qui. Sono felice e mi sento a casa. Vincere il campionato? Non prometto nulla ma ce la possiamo giocare anche se il Bayern è più avanti.

Queste sono parole di uno che ha capito che il Milan, unica grande pretendente, non se lo può permettere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>