Aubameyang, fine dei giochi:"Resto a Dortmund".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Circa 10-12 giorni fa scrissi che in Cina era successo qualcosa che aveva bloccato il nostro mercato e che nella migliore delle ipotesi sarebbe stato kalinic+ibra e qualcuno giu' a criticarmi e a ridermi dietro,io credo che i fatti mi stanno dando ragione.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Aubameyang Milan, fine dei giochi. Ecco le parole del gabonese, intervistato da un giornale tedesco:"Non so cosa mi riserverà il futuro, ho detto alla società che un giorno mi riserverà il diritto di cambiare e di provare qualcosa di diverso. La Cina? In molti rifiutano ma è giusto pensarci. Ma resto qui. Sono felice e mi sento a casa. Vincere il campionato? Non prometto nulla ma ce la possiamo giocare anche se il Bayern è più avanti.

Ho solo un dubbio, di quand è questa intervista?
Insomma è come quella fatta da Condò a Gigio poi uscita un mese dopo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,517
Reaction score
28,323
Se è quella che ho letto io su Sport1.de, che riprende Welt am Sonntag, è tutta incentrata sull'offerta che gli era arrivata dalla Cina e sul perché poi non è andato.
Io non leggo le parole "resto a Dortmund".
Dice che crede in Dio e nel destino, bla bla bla.

L'intervista l'ho presa da welt.de ed ovviamente dice ciò che ho riportato al primo post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Circa 10-12 giorni fa scrissi che in Cina era successo qualcosa che aveva bloccato il nostro mercato e che nella migliore delle ipotesi sarebbe stato kalinic+ibra e qualcuno giu' a criticarmi e a ridermi dietro,io credo che i fatti mi stanno dando ragione.

Cos'è successo , dai racconta .
Sono proprio curioso :muhahah:
 
S

Sotiris

Guest
WELT AM SONNTAG: Haben Sie immer noch die Gedanken im Kopf, irgendwann zu einem anderen Verein zu wechseln?

Ha sempre ancora il pensiero in testa di andare in un altro club?

Aubameyang: Niemand kann sagen, was die Zukunft bringt. Es stimmt, dass ich mit dem BVB gesprochen habe, bevor ich in den Urlaub gefahren bin. Ich habe ihnen meine Gedanken mitgeteilt, vielleicht noch einmal etwas anderes ausprobieren zu wollen. Es waren offene und faire Gespräche mit Michael Zorc und Hans-Joachim Watzke. Aber keiner der Vereine, die mich haben wollten,
konnte einen Wechsel realisieren. Also bleibe ich hier. Und ich bleibe sehr gerne hier. Ich fühle mich in Dortmund wie zu Hause.

Nessuno può sapere, che cosa il futuro ci riserva. E' vero, che io ho parlato con il Dortmund, prima di partire per le vacanze. Io ho detto loro quali erano le mie idee/pensieri, forse che era il caso per me di provare qualche nuova esperienza. Queste erano discussioni aperte e corrette con Zorc e Watzke. Ma nessuno fra i club, che mi hanno voluto, ha potuto realizzare il cambiamento. Così rimango qui. E io resto molto volentieri. Mi sento a casa a Dortmund.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
in ogni caso è un tiramolla che sa' molto di mediatico ma poco di reale, ricorda tanto il ritorno di ibra dell'anno scorso (o due anni fa nn ricordo), ci fu un parlare infinito per arrivare poi al nulla piu' totale.

non giocherei 10 euro su pierre, come nbemmeno su belotti e d.costa.
li giocherei su kalinic e ibra invece...

.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Ecco, abbiamo aspettato troppo e così va a finire. Rimarremo con Silva e Kalinic.
Ancora il mercato non è finito, ma ora la vedo dura. Costa non vuole venire, Aubameyang sembra avere chiuso le porte (e secondo me andrà in Cina) e Belotti è troppo costoso per colpa di Cairo. Morata è andato al Chelsea ed ora non restano grandi profili possibili. Al massimo arriva Ibra che però gioca al massimo metà stagione e poi ci saluta. Poi io con Raiola non vorrei più avere a che fare
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Aubameyang Milan, fine dei giochi. Ecco le parole del gabonese, intervistato da un giornale tedesco:"Non so cosa mi riserverà il futuro, ho detto alla società che un giorno mi riserverà il diritto di cambiare e di provare qualcosa di diverso. La Cina? In molti rifiutano ma è giusto pensarci. Ma resto qui. Sono felice e mi sento a casa. Vincere il campionato? Non prometto nulla ma ce la possiamo giocare anche se il Bayern è più avanti.

non a caso ieri sono uscite le dichiarazioni di Mirabelli su Ibra..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>