Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Arriva Pasalic: mercato chiuso?

Come da titolo, vi aspettate qualche altro acquisto? Oppure pensate che non torneremo sul mercato? Per me torneremo ancora per un altro centrocampista. Ho l'impressione che Pasalic sia stato preso così in fretta e spendendo praticamente 0 per poter sopperire all'assenza (sai che roba) di Bertolacci. Poi magari è solo una sensazione e rimarrà tale, ma la speranza è l'ultima a morire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    secondo me il mercato del Milan finisce qua. E aggiungo che lo spero pure, perchè se prendono qualcun'altro si tratta sicuro di un bidone.

Più che altro si potrebbe muovere qualcosa se quel maledetto di Honda si schiodasse da Milano , ma purtroppo so che non sarà così.

kolao95
    Ospite
    Arriverà qualche roito di difensore alla fine.

Member L'avatar di koti
    A regola servirebbe un esterno offensivo come si deve e un difensore da affiancare a Romagnoli, ma con 5 euro di budget come fai?

Senior Member
    Resta aperto.

Galliani proverà fino all'ultimo a prendere uno dei suoi pupilli, però è ancora possibile che arrivi qualcuno che sia un minimo decente o di prospettiva (tipo Kovacic).

Member L'avatar di S T B
    ahimè serve un difensore e arriverà un bidone. Spero sia l'ultimo mercato in queste condizioni e che da gennaio si cambi registro

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ci stavo pernsando anche io. Per me se si libera qualcuno degli assistiti dei procuratori/qualcuno che conosce Galliani faremo 1 o 2 acquisti, sempre in prestito gratuito. Il ruolo e le caratteristiche tecniche ovviamente non contano.

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    A regola servirebbe un esterno offensivo come si deve e un difensore da affiancare a Romagnoli, ma con 5 euro di budget come fai?
    kino <3

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vi aspettate qualche altro acquisto? Oppure pensate che non torneremo sul mercato? Per me torneremo ancora per un altro centrocampista. Ho l'impressione che Pasalic sia stato preso così in fretta e spendendo praticamente 0 per poter sopperire all'assenza (sai che roba) di Bertolacci. Poi magari è solo una sensazione e rimarrà tale, ma la speranza è l'ultima a morire.
    stessa sensazione... arriverà un pezzo da novanta (in negativo) l'ultimo giorno
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Per me è ancora aperto, sia in entrata che in uscita. Non mi stupirei arrivasse un altro centrocampista o un difensore, e allo stesso tempo se partisse uno o più tra Poli/Kucka, Paletta (anche se non lo darei via) e magari Honda (ma ho i miei dubbi, anche se la sua partenza servirebbe come il pane per fare cassa).

kolao95
    Ospite
    A proposito, occhio a Izzo per la retroguardia. Il Genoa ha appena preso Biraschi dall'Avellino e ha già anche Munoz in quel ruolo. Non escludo arrivi lui.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.