Ag. Morata:"Offerta del Milan non accettata dal Real".

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'agente di Morata, intervenuto ai microfoni di cm.com, ha parlato del suo assistito e del Milan, chiarendo come sono andate le cose:"Il Milan ha provato a prenderlo davvero? Sì, posso confermarlo. Ci sono stati contatti frequenti fino a qualche giorno fa. Perchè non è andata in porto? Il Real non ha ritenuto soddisfacente l'offerta. Lo United? Opzione molto interessante".
Si certo e io ho scritto in fronte "scema", non credo assolutamente a questa versione spero proprio che Fassone e Mirabelli dicano la verità che per me non è questa.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Meno male che questo gobbo se ne va al Man U. Vorrei segnalare l'intervista del agente di Bacca à Foot Mercato. Apre chiaramente ad un trasferimento anche in Francia( forse il psgo il Marsiglia). Lui vuole stare nei campionati europei maggiori. Pero ha detto chiaramente che è cosciente della situazione di Bacca al Milan.
Lui vuole assolutamente giocare con continuità l'anno del mondiale. Magari direi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
almeno non buttano soldi per un panchinaro..
va bene le qualità.. xo si deve sempre guardare utilità del club
come se mi facessero pagare il terzo portiere 40 milioni.. ma quando mai !??
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
L'agente di Morata, intervenuto ai microfoni di cm.com, ha parlato del suo assistito e del Milan, chiarendo come sono andate le cose:"Il Milan ha provato a prenderlo davvero? Sì, posso confermarlo. Ci sono stati contatti frequenti fino a qualche giorno fa. Perchè non è andata in porto? Il Real non ha ritenuto soddisfacente l'offerta. Lo United? Opzione molto interessante".

Ma come si chiama l'agente di Morata? Pinocchio?
:WTF2:
 
Alto
head>