Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 93 di 101 PrimaPrima ... 43839192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1001

Discussione: Zapata

Bannato
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Ovviamente chi si Ŕ perso l'uomo e ha fatto fare all'attaccante un colpo di testa a un metro da terra?

A destra nella difesa a tre pu˛ far valere la sua velocitÓ. Spesso era sulla linea laterale come se fosse un terzino.

SarÓ un'eresia ma a me questo Zapata da sicurezza. Ieri partita molto pulita.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo90 Visualizza Messaggio
    Normale. La difesa a 3 lo esalta.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo90 Visualizza Messaggio
    Ok, ieri benissimo... ma non dimentichiamoci l'amnesia con l'Austria Vienna sul corner.
    Zapata Ŕ anche quello.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la veritÓ. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti pi¨ o meno si amano. Silvio Berlusconi di pi¨: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

big member L'avatar di egidiopersempre
    LocalitÓ
    bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Ok, ieri benissimo... ma non dimentichiamoci l'amnesia con l'Austria Vienna sul corner.
    Zapata Ŕ anche quello.
    conosciamo i limiti... ma anche io sono convinto che in una difesa 'sicura', che funziona, ci pu˛ stare. Dietro i titolari, ovviamente.
    --------------------------------------------------------

źCalloni, sotto porta, sventa la minaccia...╗ (B.Viola)

Meglio di Bonucci

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Zapata Ŕ anche quello.
    Si, questi sono i suoi limiti. Ma io mi preoccupo molto pi¨ delle cappellate di Bonucci.

Oh, io derido sempre Zapata ma mi sono dimenticato di fargli un legittimo post di complimenti per l'ultima partita.

Non voglio certo redimerlo per il suo passato (e futuro?) di cappellate, ma quando ce v˛ ce v˛.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Oh, io derido sempre Zapata ma mi sono dimenticato di fargli un legittimo post di complimenti per l'ultima partita.

Non voglio certo redimerlo per il suo passato (e futuro?) di cappellate, ma quando ce v˛ ce v˛.
    La prossima volta che scrivo un post di complimenti a Zapata, AMMAZZATEMI.

Pagina 93 di 101 PrimaPrima ... 43839192939495 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.