|
Quoto tutto. Il problema, secondo me, è che ormai nel calcio conta solo la reputazione. Le prestazioni sono irrilevanti.
Per dire, Cutrone ha fatto 30 goal in due anni, è uno degli attaccanti Under 21 più prolifici in Europa, però è per tutti un piccolo Paloschi, un mediocre col cuore grande e il cervello piccolo che marcirà nel Chievo di turno. Andrè Silva fa pena da due anni, la sua carriera è in caduta libera, però siccome ci sono dei video su YT in cui fa il fenomeno, allora è il campione da rilanciare e su cui puntare. Idem Schick.
Per me mettere Zapata nel recinto dei vari Montolivo, Bertolacci, Antonio Donnarumma e J.Mauri significa non aver mai visto una partita del Milan negli ultimi 2 anni.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.