Verona - Juve: 27 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
807
Reaction score
244
Ragazzi ho 37 anni e leggendo quello che scrivete è evidente che gufate.

Ne ho viste di troppe con la mia squadra. Noi abbiamo la tendenza al suicidio. Abbiamo dilapidato 6 punti di vantaggio nelle ultime 5 giornate con la juventus nel 2001/02 (anche se gli arbitri hanno fatto la loro parte in quella occasione), 14 punti sulla roma nel ritorno del 2009/10 (poi vincemmo grazie al fatto che loro - in quanto roma - persero con la samp in casa mentre erano primi a stagione quasi finita) e 10 punti sulla roma nel 2007/08 (poi ci pensò Ibra a Parma a regalarci lo scudo).

Quindi figuratevi se non siamo capaci di non vincere questo con 14 giornate alla fine
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Quindi se Pioli comincia a fare danni su danni non devo rilevarlo? Pensavo fosse cambiato, ero cosciente dei suoi crolli passati ma pensavo avesse fatto il salto di qualità. Vedremo se sarà così.

Io più che altro dicevo “puntiamo allo scudetto, così MALE CHE VADA faremo una stagione tipo Lazio e Atalanta dello scorso anno”. Se ricordi scrivevo “shoot for the moon; even IF you miss you’ll land among the stars”. Il concetto era questo.

Ma se Pioli continua così si rischia di fare la fine del Milan di Rino pur con un girone d’andata da 43 punti.

Pioli puo' anche aver perso un po' la bussola, non è detto però che non la possa ritrovare. Ma il discorso è che la colpa non è solo di Pioli. La squadra è in affanno da parecchie giornate! In più la sfortuna con gli infortuni non aiuta. Io dico che bisogna star calmi e basta. In questo forum appena arrivano due sconfitte si iniziano a fare disfattismi infiniti.... Siamo costruiti per lottare per il quarto posto e son sicuro che lo faremo fino alla fine della stagione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,848
Reaction score
5,674
Per noi sarebbe meglio non cambiasse lo status quo in attesa della nostra rinascita anche se naturalmente l'egemonia della juve dobbiamo sperare che finisca e anche subito.
Però una juve che stenta e si stacca dal primo posto vorrebbe dire poi ritrovarsela immischiata nella lotta per un posto champions e li sarebbero cavoli amari per noi.

L'ideale per noi , lo dico sempre, sarebbe mantenere un cammino da vertice per non essere risucchiati in lotte sanguinose.

Io personalmente sono arrivato a preferire eventualmente una juve campione d'italia all'inter.
Per me è il male minore.
L'inter non la sopporto per come è pompata , esaltata e tifata.
Misteriosamente esaltata anche dai milanisti.


Il divario tecnico con la juve non ho problemi ad ammetterlo anche se quella di quest'anno è una juve nuova e che ha lasciato tanto per strada ma sui valori dell'inter avrei molto da ridire.
Dobbiamo avere l'ambizione di fare meglio di loro e dimostrare più di loro, visto che parliamo di una squadra che non vince da una vita.
Non è lo squadrone che tanti dicono.

I risultati dell'inter degli ultimi anni non sono superiori a quelli della roma, per dire.

Onestamente io penso al Milan. Ma Diavolo guarda il periodo 2003/2006 quando avevo una squadra forte, venivamo derubati lo stesso dai carcerati.. lo stesso nel 2012, datevi quel gol di Muntari e sarebbe cambiato tutto. Ragà dai, se la Juve vince con il maestro, continueranno a vincere all'infito, anche in caso costruissimo una grande squadra, ci rubererebbo come ogni anno nella fogna torinese.

Devono fallire e basta quest'anno potrebbe essere tanta roba. Escono ai quarti di CL e non vincono lo scudetto con Angnelli costretto a mandare via Cristian che è l'unica che regge la baracca, sarebbe rifondazione. L'Inter vincerebbe quest'anno, ma hanno un sacco di problemi magari i cinesi mollano e si trovano un fondo che di 12 mln a Conte non vuole sapere e sarebbe costretti a ripartire con un Zenga di turno.. l'Inter non riesco a proprio vederla fare cicli. Per noi, per tornare a competere , servirebbe che le due fogne implodessero a cominciare dai carcerati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,391
Reaction score
26,187
Onestamente io penso al Milan. Ma Diavolo guarda il periodo 2003/2006 quando avevo una squadra forte, venivamo derubati lo stesso dai carcerati.. lo stesso nel 2012, datevi quel gol di Muntari e sarebbe cambiato tutto. Ragà dai, se la Juve vince con il maestro, continueranno a vincere all'infito, anche in caso costruissimo una grande squadra, ci rubererebbo come ogni anno nella fogna torinese.

Devono fallire e basta quest'anno potrebbe essere tanta roba. Escono ai quarti di CL e non vincono lo scudetto con Angnelli costretto a mandare via Cristian che è l'unica che regge la baracca, sarebbe rifondazione. L'Inter vincerebbe quest'anno, ma hanno un sacco di problemi magari i cinesi mollano e si trovano un fondo che di 12 mln a Conte non vuole sapere e sarebbe costretti a ripartire con un Zenga di turno.. l'Inter non riesco a proprio vederla fare cicli. Per noi, per tornare a competere , servirebbe che le due fogne implodessero a cominciare dai carcerati.

Pensiamo a noi chè meglio. Chiedo scusa per il fuori tema.
Non sono discorsi costruttivi ma solo buttati giù sull'onda dell'emotività.
Scegliere tra juve e inter è come scegliere tra fucilazione o sedia elettrica : alla fine la 'destinazione' è sempre la stessa.
La rivalità con l'inter non l'ho sentita per anni ma nell'ultimo anno mi hanno fatto ricordare quanto sono odiosi gli interisti.
Vivono in un mondo tutto loro.
 
Alto
head>