Valore Belotti se il Toro retrocede

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se retrocedono, 15-20, con dei bonus magari o il prestito di qualche ragazzo.
E vorrei anche Singo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
MAgari il Toro si riprende ed inizia una scalata per salvarsi.
Mi chiedo ,visto che abbinano Belotti al Milan in diverse occasioni,quanto dovremmo proporre per prenderlo prima che ci provi la Juve o NApoli. Inter ovviamente per qualche anno andra' a malapena con la primavera.
Grazie

Se retrocedono, un prestito di un anno, con eventuale diritto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
25 milioni. Lo prenderei. Segna 15 goal a stagione, ok coi rigori, giocando da solo figuriamoci se giocasse con gente dai piedi buoni. Mi preoccupa solo che non abbia esperienza europea
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,581
Reaction score
8,780
Cairo chiederebbe comunque almeno 40 milioni e è evidente che non li valga.
In più è il tipico giocatore capitano capace di restare in B per rispetto dei tifosi.
Non ha mai avuto la smania di primeggiare e per questo ha sempre avuto difficoltà ad emergere anche in nazionale.
Peccato perché fosse nato in altre epoche magari sarebbe divenuto un top con i giusti compagni di squadra.

ma 40 milioni non penso visto che Belotti avrò solo 1 anno di contratto e non penso proprio voglia rinnovare. Anzi fossi in lui andrei a scadenza se Cairo pretende quelle cifre per il suo cartellino
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
A Giugno parte per forza oppure rinnova.Tuttavia a me piacerebbe tanto arrivasse.......ma parecchio!! :D
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
A un anno dalla scadenza, l'anno prossimo, varrà una 30na di milioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,391
Reaction score
26,187
Questo ragazzo si è bruciato anni di carriera per sposare una causa persa.
Non ha esperienza internazionale ed a 27 anni è grave.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
Belotti e il Torino si sono bruciati a vicenda, hanno perso troppi treni, oramai quasi non conviene più
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,400
Reaction score
666
Belotti e il Torino si sono bruciati a vicenda, hanno perso troppi treni, oramai quasi non conviene più

concordo in pieno
Belotti sta buttando alle ortiche i suoi migliori anni (oppure lo ha già fatto)...e per cosa? non certo per lo stipendio, visto che probabilmente sarà in linea con la politica di Cairo...forse per attaccamento ai colori...è stato sfortunato perché sta giocando in una squadra che non gli può dare niente...non ha esperienza internazionale (a parte quella che si è fatto con la nazionale) e Cairo lo ha incatenato con pretese economiche assurde, diversamente avrebbe monetizzato una discreta (e corretta) cifra e il giocatore avrebbe potuto misurarsi in una squadra migliore (Milan, visto che sembrava che apprezzasse un eventuale trasferimento da noi)....chi è colpa del suo male pianga se stesso...ormai penso che abbia perso quel treno
 
Alto
head>