"Una volta partivo per Ronaldo ...."

M

Morto che parla

Guest
Ha fatto grandi operazioni.

Ha commesso degli errori molto, molto gravi nella gestione degli ultimi anni (forse cercando di gabbare il presidente non facendo emergere grosse cifre per i cartellini) che oggi ci hanno portato al ristretto spazio di manovra in cui ci troviamo.

Non sono totalmente d'accordo sul fatto che ci metta la faccia. Si fa vedere, ma non esita a prenderci in giro tutti, vedasi l'amichevole col real, che per me resta una delle cose più tristi delle ultime stagioni.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Povera stella... Peccato che poi è il primo a prendere in giro i tifosi e a giustificare continuamente il grande capo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,733
Reaction score
1,411
Comprare il gemello obeso di Ronaldo è meglio di un giovane di 18 anche se incognita. L'importante è avere il nome per far contento il nano demente :facepalm:
 

ErreKappa

Deberlusconizzata
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
66
Reaction score
0
Ci mette così tanto la faccia che quando stavamo perdendo contro la Samp è scappato a gambe levate:asd:

Semplicemente si fa più vedere del presidente-assente, non che ci voglia molto.

Del resto per quest'ultimo il Milan è sempre stato un mezzo per alimentare la propria popolarità, e quando le cose vanno male non può permettersi di associare l'immagine perdente e in difficoltà del club con la sua.

Meglio correre in Russia a organizzare Putintour....
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Questo mi preoccupa sul futuro utilizzo del giovane francese.

E' un'idea mia... ma fosse stato per Galliani sarebbe andato a prendere Berbatov, una punta con ancora un nome, anziché Niang. Per me è stato Allegri a imporsi.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Piccolo.. Non può più comprare le figurine.

A parte che dubito fortemente che abbia detto una frase del genere, ma se fosse davvero vera poteva almeno fare qualche altro nome! Chessò, Shevchenko, Ibra, Weah, Bierhoff ma non Ronaldo. Grandissimo campione ma fu l'ennesima zavorra tolta al Real assieme ad Emerson.

Poi il Galliani davanti ai microfoni, spalleggiato da Raiola, affermava come al Milan non ci fosse più posto per i top players e che questi vanno costruiti in casa. Quindi ha poco da lamentarsi..
 

herbertkilpin

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
0
Il fatto che Galliani rimpianga il non poter più ingaggiare un elefante morente 31enne come fece con Ronaldo la dice lunga su quale ammuffita e dannosa mentalità egli abbia...

Appunto. Questi sono i cultori dell'immagine, dell'ovvio, del banale. Non sono in grado di comprendere, per dire, che ipoteticamente fra 3 anni Niang puo' rivelarsi l'acquisto del secolo. C'è da dire, pero', che se si comportano cosi' è perchè, fra i tifosi del Milan, hanno trovato particolare terreno fertile nel proporre giocatori che hanno del calciatore solo il nome e nulla piu.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ehhh i tempi sono cambiati aimè... e se anche tu Adrianone non cambi mentalità nella gestione non si va da nessuna parte.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ora che si dovrebbe vedere l'operato degli osservatori e la lungimiranza della società questo qui si mette a fare il piangina? Ridicolo
 
Alto
head>