Sono soddisfatto. E' un mastino di quelli veri. Ora speriamo che Montolivo e Nocerino facciano del loro meglio.
|
Sono soddisfatto. E' un mastino di quelli veri. Ora speriamo che Montolivo e Nocerino facciano del loro meglio.
Al di là della maggiore indulgenza degli arbitri inglesi rispetto ai nostrani, com'è accaduto per Van Bommel è facile che i direttori di gara partano prevenuti nei confronti di questo macellaio considerata la reputazione che ha.
Ricordi la partita a Catania di due stagioni fa (quella in cui debuttò il Generale)? Secondo giallo inesistente, ma Tagliavento non ci pensò un attimo a buttarlo fuori.
In questo Milan mediocre e senza pretese "il collezionista di ossa" per me è l'idolo incontrastato. E poi, a parte il palmares di due tibie spezzate (per ora), è un buon giocatore.
Ma visto quanto l'abbiamo pagato non è che ci scappa anche uno coi piedi buoni all'ultimo minuto di mercato? Se avessero riscattato Aquilani avremmo quasi un discreto centrocampo.
Paolo
Leggo una bestia,un mastino ,un colosso...è alto appena 174 cm e pesa 73 kg![]()
Un acquisto utile e sensato. Mancano ancora elementi per completare la rosa, ma ci dobbiamo accontentare.
Quello è vero If, è facile che, con lui partano prevenuti (come han fatto per Muntari l'anno scorso, 4 gialli in 4 partite di cui almeno 2 inesistenti), staremo a vedere.
Ottimo acquisto
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.