|
Il colpo è in canna: il Milan è in pressing sul Manchester City per Nigel De Jong. I due club sono molto vicini, la trattativa è ad un passo dalla svolta definitiva: l'a.d. rossonero Adriano Galliani sta per piazzare l'ultimo acquisto di questo mercato milanista.
SI CHIUDE OGGI? — Nigel de Jong è la pedina che Massimiliano Allegri aspettava da tempo. De Jong, in scadenza di contratto con il City nel 2013, è il tassello che manca per la squadra che il tecnico ha in testa. Il Manchester City per liberarlo chiede otto milioni, il Milan spera di portarlo via con molto meno, visto appunto che il giocatore sarebbe comunque libero a fine stagione.
SÌ DE JONG — Questa mattina l'olandese ha accettato la proposta di contratto rossonera, e a questo punto Galliani spera di chiudere in giornata l’affare. C'è da superare l'ultimo ostacolo, che è rappresentato dalle richieste del City. Ma le parti sono vicinissime.
Bene. Non mi piace tanto però. Ma di questi tempi uno cosi è oro.
non seguo la premier league, chi è sto qua?![]()
Speriamo di non fare come al solito la classica figura dei barboni senza soldi
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.